Il gesto ignobile di questa donna fa rabbrividire: poco dopo viene colta in flagrante

Crede di non essere vista da nessuno ma un passante si accorge di tutto ed inizia a riprenderla con lo smartphone: il suo gesto è assurdo!

Il gesto ignobile di questa donna fa rabbrividire: poco dopo viene colta in flagrante

L’amore per gli animali accomuna tantissime persone in tutto il mondo. In tanti, infatti, amano in modo incondizionato i nostri amici a quattro zampe, ma anche uccelli, rettili e cavalli, giusto per citarne alcuni.

Chi ha questa passione, quindi, tratta gli animali come veri e propri membri della famiglia o comunque non perde occasione per prendersi cura di una vita anche se questa non fa parte della sua quotidianità.

Non tutti, però, sono accomunati da questo amore e da questo sentimento tanto nobile. Alcune persone, infatti, non soltanto non provano questi sentimenti ma si rendono spesso protagonisti di vere e proprie barbarie ai danni degli animali, a volte per puro sadismo, altre per interessi economici.

Ne sono un esempio la coppia immortalata in queste immagini. I due si trovano in un parco, seduti su una panchina, come molte altre persone. Ciò che li rende diversi, però, è il fine che li ha portati in quel parco.

L’uomo, infatti, dà da mangiare agli uccelli, come tante persone fanno, ma il suo fine non è sfamare quegli uccellini. La donna accanto a lui, infatti, approfitta dell’esca lanciata dall’uomo per catturare quegli uccellini e riporli in una busta di plastica, con tutte le sofferenze che questo può comportare ad un essere vivente. Il perché lo faccia si può solo immaginare ma ciò che è certo è che si tratta di un’azione crudele quanto ignobile.

Completamente diversa invece la scena immortalata in un altro video che ci mostra un momento di tenerezza fra un cane ed il suo padrone. Scene come queste compensano tanta cattiveria e ci fanno capire quanto amore si possa nutrire nei confronti degli animali e soprattutto quanto questo possa essere immensamente ricambiato.

Chiunque abbia avuto un animale domestico o contatti frequenti con gli animali sa bene quanto amore questi esseri viventi siano in grado di dare, soprattutto a coloro che si prendono cura di loro.

Continua a leggere su Fidelity News