Iscriviti

Il gatto dello studioso si prende la scena durante la diretta televisiva

Durante una diretta della televisione olandese in Polonia, il gatto di un politologo compare dal nulla, sale sulle spalle del suo padrone e si prende la scena: il video, in poco tempo, diventa virale.

Natura e Animali
Pubblicato il 10 luglio 2018, alle ore 13:56

Mi piace
13
0
Il gatto dello studioso si prende la scena durante la diretta televisiva

Può un gatto diventare il protagonista involontario di una diretta televisiva? Sì, perché in questo caso non si trattava di una registrazione per un programma sugli animali, ma di una seria intervista ad un politologo ed uomo di opposizione al regime comunista, con la scena che all’improvviso muta in maniera del tutto inaspettata.

La televisione olandese NTR era collegata in diretta con lo studio dell’eminente accademico Jerzy Targalsky, in diretta, per parlare della situazione politica attuale e passata in Europa, in un ambiente molto tranquillo, quando accade ciò che è completamente inatteso, un imprevisto che stravolge la diretta televisiva, rendendola da molto austera ad estremamente divertente.

Il dottor Targalsky si trovava al centro del suo studio, in piedi, vicino al tavolo che funge da scrivania, e da lì improvvisamente compare un gatto che sale sul tavolo: in molti già rimangono stupiti durante la presa diretta, ma la scena non si limita a questo, infatti il micio allunga la zampa dall’estremità del tavolo ed inizia a toccare il suo proprietario sulla spalla, creando imbarazzo generale tra la produzione della trasmissione.

Successivamente, il gatto si prende la scena, saltando con un bel balzo dal tavolo sulla spalla del signor Targalsky, arrampicandosi sulla schiena, finendo in primo piano sulla telecamera. L’atmosfera della trasmissione politica, a questo punto, muta radicalmente e diventa divertente, generando ilarità sia tra i tecnici, sia all’uomo politico polacco intervistato, sia nello studio olandese ed ovviamente al pubblico a casa.

Il momento inaspettato e divertente ci ha messo poco a diventare celebre, il video è ovviamente finito sul Web ed in brevissimo tempo è divenuto virale, non solo in Polonia, per una trasmissione nella quale, con serietà si parlava solamente di politica polacca e che alla fine si è trasformata in una gag degna di rilevanza nazionale, senza essere stata costruita ad arte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Claudio Bosisio

Claudio Bosisio - Le scene comiche non costruite ad arte e spontanee sono sempre le più divertenti. Anche una irreprensibile trasmissione che tratta di politica, così, si può trasformare in un momento di divertimento e di ilarità sfrenata, spontanea, che ha creato ovviamente molto imbarazzo fra tutti i presenti e molto divertimento nel pubblico a casa, specie per i telespettatori olandesi, che hanno assistito alla scena in diretta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!