Il cane burlone si prende gioco del padrone: la scena è esilarante!

Una scena davvero adorabile che vede protagonista un pastore tedesco che ama fare gli scherzi al suo padrone: vi strapperà un sorriso dalle labbra!

Il cane burlone si prende gioco del padrone: la scena è esilarante!

L’amore e la fedeltà di un cane verso il proprio padrone sono sentimenti che tutti conoscono bene, soprattutto chi ha avuto il piacere di ricevere questo affetto e queste attenzioni personalmente. Alcuni amici a quattro zampe, però, riescono anche a regalare al padrone anche qualcosa in più.

Lo sa bene il protagonista di questo video che ha voluto mostrare a tutti uno dei passatempi preferiti dal suo cane. No, non si tratta del lancio della pallina, ne dei grattini sulla pancia.

Questo simpaticissimo pastore tedesco ama, letteralmente, prendersi gioco del suo padrone, fargli continuamente degli scherzi (a modo suo ovviamente). Ed ecco che in questo video possiamo vedere uno dei tanti momenti in cui il grosso batuffolo di pelo gioca con il suo amico umano.

Gli tende la zampa per richiamare la sua attenzione e farsi dare la mano ma poi la ritira indietro, facendo finta di niente. Il suo sguardo parla chiaro: “non sono stato io!”. E poi ancora una volta, ed ancora un’altra. Un gioco che potrebbe durare anche delle ore.

Questo cane sta diventando una vera e propria star del web, i suoi video sono tutti virali e ormai tutti lo conoscono e apprezzano la sua simpatia e il suo modo semplice e raffinato di prendersi gioco del suo padrone.

Altrettanto divertente sarà vedere un cane che ha un modo davvero unico di dimostrare il suo amore alla sua padroncina. La donna, infatti, continua a ripetere al cucciolo “I love you”. La reazione del cane non potrà che lasciarvi senza parole.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto gli animali ed i cani in particolar modo riescano ad avvicinarsi agli umani, facendo proprie anche le loro abitudini!

Credits Video: Instagram – Jeff Waters

Continua a leggere su Fidelity News