Ikea lancia la linea Lurvig, una collezione di arredi per cani e gatti (2 / 2)

Per quanto riguarda i prezzi, ovviamente il colosso svedese non si smentisce e decide di puntare al low cost di qualità: si parte da un minimo di 79 centesimi di euro per la ciotola fino ad un massimo di 56 euro per la casetta-gioco. Si tratta dunque di cifre più che abordabili anche da chi non ha grandi disponibilità economiche ma non vuole rinunciare a rendere più bella ed accogliente la propria casa e rendere più felici anche i propri animali.

Purtroppo al momento questa collezione è disponibile solo in Usa, Canada, Francia e Giappone. Non bisogna però rattristarsi: la collezione Lurvig arriverà in Italia nel mese di febbraio 2018.

Nel frattempo, chi proprio non riesce a resistere alla tentazione, potrà provare ad acquistare online i pezzi della collezione Lurvig.  Torbjörn Lööf durante un’intervista rilasciata al Financial Times ha annunciato che l’azienda svedese sta sperimentandoun nuovo sistema di vendita online in collaborazione con varisiti di e-commerce.

In realtà l’idea di lanciare una linea specifica per animali domestici era nella mente dei progettisti di Ikea da tanto tempo e già nel 2003 erano stati messi in commercio alcuni prodotti. Ora l’offerta è decisamente più ampia e prevede prodotti “divertenti, funzionali e dal giusto prezzo, per rispondere alle necessità di tutti i giorni”, queste le parole di Ulrika Wahlberg, a capo del team del progetto.