Gatto anticipa la gravidanza della sua padrona con le coccole

La sensibilità di un comune gatto domestico si è rivelata straordinaria, facendo scoprire con largo anticipo alla sua padrona di essere incinta: davvero incredibile.

Gatto anticipa la gravidanza della sua padrona con le coccole

Il gatto domestico è un animale da compagnia sfuggente e tenero ma anche molto sensibile e dotato di sensi che noi esseri umani non abbiamo a disposizione. Lo dimostra una storia che racconta come le sensibilità di un gatto possa rasentare la magia e la prevvegenza, anche se queste cose non esistono: la natura, con i suoi prodigi, ci sorprende sempre. Il gatto Max, protagonista di questa storia, vive con i suoi due padroni.

Il micio però ha un rapporto intenso con il suo padrone, mentre non ha mai preso in considerazione la sua giovane moglie Lisa: il gatto giocava e si coccolava solamente con lui, condividendo anche tutte le attività giornaliere come al momento dei pasti, dei bisogni e del riposo. Un giorno, all’improvviso, Max ha cambiato completamente comportamento ed ha iniziato a farsi coccolare da Lisa e, soprattutto, a coccolarla – in maniera inaspettata anche da parte della padrona di casa – senza che lei si fosse comportata nei giorni precedenti in modo diverso con lui.

Ecco che quindi alla donna, vedendo ripetere da parte di Max questi atteggiamenti anche nei giorni successivi, venire un sospetto: che il bel micio Max dal pelo arruffato abbia intuito qualcosa che lei e suo marito non avevano saputo cogliere in quel breve periodo di tempo.

La donna ha quindi utilizzato un test di gravidanza ed ha avuto una bella sorpresa. Lisa aspettava un figlio, quel bambino che lei e che suo marito tanto desideravano da tempo.

Lisa ha scherzato con gioia su questi atteggiamenti del gatto Max verso di lei, dicendo che il micio pare essere davvero figlio di suo marito in tutti i sensi, per l’affinità che ha con lui e per aver saputo cogliere con grande anticipo l’avvio della gtravidanza, anche rispetto ai test chimici e tecnologici oggi a nostra disposizione. Questo rende il trio formato da Lisa, suo marito e da Max ancora più felice in attesa della nascita del primogenito.

Continua a leggere su Fidelity News