Gatti in mostra all’aeroporto di Venezia per un concorso

Per due giorni all'aeroporto di Venezia, al terminal passeggeri 103, si terrà un'esposizione di gatti provenienti da tutto il mondo, per una manifestazione internazionale che attira gli appassionati di felini italiani e non solo.

Gatti in mostra all’aeroporto di Venezia per un concorso

Il terminal passeggeri 103 dell’aeroporto di Venezia, per due giorni, si trasforma in una straordinaria esposizione di gatti provenienti da ogni angolo del nostro pianeta per la manifestazione di stampo internazionale “I gatti più belli del mondo”: la mostra si terrà in aeroporto nel weekend che sta per cominciare, quello del 24-25 febbraio 2018.

Gli esemplari che saranno presenti a questa mostra sono delle razze più varie, in prevalenza provenienti dall’Europa, ma anche dal resto del mondo, con il gatto Elf, lo Sphynx, Norvegesi delle foreste, Blu di Russia, Chincilla,  Persiani, Esotici, Scottish Fold, Scottish Straight, Siamesi orientali, Ragdoll, Maine Coon e tanti altri di ogni genere.

Sono previste le classiche passerelle di gatti, le quali abbineranno nelle due giornate questi celebri gatti che sfilano come veri e propri modelli, con comuni gatti casalinghi che percorreranno le passerelle con i loro padroni. Così sarà possibile postare sul sito de “I gatti più belli del mondo” le foto del proprio gatto con quelli di questi esemplari unici.

Nel corso della manifestazione ci sarà anche tanto spazio per i bambini, tra i più attratti da questi splendidi animali, i quali beneficieranno di un ampio spazio con giochi gonfiabili e con tanti laboratori artistici che avranno, come punto comune, quello della rappresentazione dei gatti.

Verranno consegnati anche alcuni riconoscimenti: uno sarà assegnato alla Libreria Acqua Alta del capoluogo veneto per la possibilità che offre ai gatti di aggirarsi tra gli scaffali pieni di volumi, mentre riceveranno un premio anche i volontari dell’associazione Mici del Forte, che operano con i loro mezzi a Verona.

La manifestazione “I gatti più belli del mondo” è aperta a tutti e attende tutti gli appassionati di gatti: il prezzo dei biglietti sarà di 10 euro, ridotto a 8,50 euro per gli over 65, mentre sarà gratuito per i bambini fino ai 10 anni di età: una grande occasione per tutti per incontrare gatti meravigliosi ed assistere a molti eventi che li premiano.

Continua a leggere su Fidelity News