Felik, ecco il puntatore laser per i nostri amici a quattro zampe

Felik è un puntatore laser sviluppato da dei giovani progettisti grazie ai fondi raccolti su Kickstarter. Felik farà divertire i nostri amici animali durante la nostra assenza da casa.

Felik, ecco il puntatore laser per i nostri amici a quattro zampe

Gli animali che si trovano nelle nostre case hanno bisogno di cure continue e di qualcuno che si occupi sempre di loro anche quando noi padroni di animali domestici siamo assenti: questo, si sa, non è sempre possibile, ma la tecnologia ci corre incontro con un prodotto straordinario ed intelligente progettato appositamente per sopperire alle assenze dei padroni di animali domestici: Felik.

Felik è un puntatore laser intelligente ideato da dei giovani progettisti che hanno sfruttato al meglio i fondi ottenuti dalla loro campagna di crowdfunding sviluppata su Kickstarter appositamente per sviluppare la loro geniale idea. I soldi sono stati ben spesi e l’idea di questi geniali ragazzi va incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono intrattenere i loro animali anche quando non si può essere presenti a casa.

1496147140_592d64c397b52

Il puntatore laser Felik è in grado di sviluppare con la tecnologia luminosa delle figure in grande linea che i nostri amici a quattro zampe potranno inseguire per tutta la casa, e Felik è stato progettato talmente con tanto valore aggiunto che il puntatore dei fasci di luce sa riconoscere dove siano presenti degli ostacoli e degli oggetti pericolosi, non disponendo in quel punto i fasci di luce, per evitare a cani e gatti di andare incontro a bruttti incidenti accidentali.

L’applicazione dedicata per Felik, installabile su qualunque dispositivo a distanza, come gli smartphone, può permettere al padrone di scegliere quali figure sviluppare in casa per intrattenere i propri cari amici animali, evitando loro di sentirsi soli e disperati senza la presenza di amici umani.

Il prezzo di Felik, questo mezzo di svago per i nostri gatti ed i nostri cani, si aggira attorno ai 100 euro, una cifra tutto sommato esigua per chi ama alla follia i propri compagni a quattro zampe.

Continua a leggere su Fidelity News