Ecco alcuni cagnolini prima e dopo la toelettatura. Il risultato finale è tenerissimo! (2 / 2)

Nella foto sopra c’è Herman in attesa del suo cambio look mentre in questa riportata più in basso viene mostrato Herman dopo la sua trasformazione: una vera e propria opera d’arte che non potrà che lasciarci senza parole!

“Ho sempre trovato divertente la loro trasformazione” queste le parole di Grace Chon che racconta il modo in cui si è avvicinata a questi animali al punto da volerli immortalare in questo cambio estetico davvero molto affascinante.

“Non sembra nemmeno che siano gli stessi cani di prima” aggiunge poi la ritrattista di animali che sta raggiungendo una fama mondiale proprio grazie ai suoi scatti ed il merito è anche di questi cucciolotti dolcissimi!

Nella foto in alto possiamo vedere questo simpaticissimo cucciolo dallo sguardo tenebroso ma dal cuore tenero. In basso invece vediamo un Rayder più alla moda e con un pelo corto che gli dona un fascino del tutto particolare!

Ogni cane ha una sua storia del tutto particolare che influisce anche la scelta del suo cambio look. I maestri riescono sempre a trovare il look più adatto ad ogni cane ed eccone un altro esempio che non potrà che affascinarvi.

Questa dolcissima cucciolotta bianca sempre solo una nuvola di pelo ma aspettate di vedere la sua trasformazione per capire quanto siano bravi gli hair stylist di questo negozio per animali di Los Angeles.

Ecco Athena dopo la sua toelettatura? Che ne pensate? E voi siete favorevoli a questi trattamenti estetici per gli animali o pensate che per loro si tratti solo di una tortura?