Donna allergica ai gatti salva un micio abbandonato

Una signora, che soffre da sempre di un'allergia verso i gatti, nonostante sappia di soffrire di questi problemi, salva una gattina molto piccola dai pericoli della strada.

Donna allergica ai gatti salva un micio abbandonato

La signora Rachel Queen soffre da sempre di allergia ai gatti, la quale le ha procurato non pochi problemi nella sua vita, ma nonostante questo, sette mesi fa, ha vissuto un avvenimento che le ha cambiato la vita e questo evento è l’inizio di una grande storia di amicizia e di amore fraterno fra una signora ed una gattina.

La donna ha parlato di questo avvenimento su Imgur, ed ha descritto momento per momento quell’incontro con quella che sarebbe stato l’incontro più importante dei suoi anni recenti: la signora Rachel Queen stava passeggiando per strada con la propria cagnolina nel cuore della notte, quando quest’ultima si è fermata ed ha iniziato a piagnucolare per ricevere delle attenzioni, perchè aveva sentito qualcosa.

La signora Rachel si è quindi guardata in giro intorno a sè ed in un angolino ha visto la gattina più piccola che lei avesse mai visto: tra Rachel ed il piccolo animaletto è stato subito un colpo di fulmine.

Rachel, però, ci ha pensato un attimo, appunto perchè lei soffre di un’allergia ai gatti, perciò portare a casa quell’esserino indifeso le sarebbe potuto costare qualcosa in salute. Ma successivamente la signora non ci ha pensato due volte ed ha preso con sè la gattina e l’ha portata via con sé.

La signora ha voluto preparare un pasto per il gatto e, con una coperta, l’ha portata a casa e l’ha curata. Poi, nelle intenzioni di Rachel, la gattina doveva essere trasferita ad un centro animali, ma successivamente Rachel ha compreso che la gattina sarebbe rimasta sempre con sè.

Portata da un veterinario, la gattina è risultata malnutrita e più piccola delle altre gatte della sua stessa età, oltre ad avere molti altri problemi fisici di varia natura. Ma dopo alcune cure ed antibiotici, la gattina Lu è tornata in grande forma ed ora vive serenamente assieme alla signora Rachel ed alla sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News