Iscriviti

Ciclista salva un gattino dalla strada tenendolo sotto la maglia

Il ciclista del Brasile, Vitor Fonseca, ha visto un gatto per strada e, siccome temeva che potesse essere investito da un momento all'altro, lo ha portato con sé tenendolo nella propria maglia.

Natura e Animali
Pubblicato il 22 maggio 2017, alle ore 16:42

Mi piace
16
0
Ciclista salva un gattino dalla strada tenendolo sotto la maglia

Il ciclista brasiliano Vitor Fonseca, durante un allenamento, ha fatto un incontro che non avrebbe mai pensato di fare durante uno dei suoi tanti giri di preparazione fisica per le gare: per strada ha incontrato un piccolo gattino che si muoveva fra il ciglio della strada ed il centro della carreggiata. Così, il buon Vitor, ha fatto l’unica cosa che pensava fosse giusta per mettere al sicuro la piccola ed innocente creatura dai pericoli della strada: portarlo via con sé mettendolo all’interno della sua maglia.

Il buon cuore di Vitor ha permesso al micino di salvarsi da una morte quasi certa in quella strada molto trafficata e battuta dalle automobili: per tutta risposta al suo bel gesto, Vitor Fonseca ha deciso di illustrare la sua piccola grande impresa in un simpatico video nel quale si vede Vitor continuare a pedalare lungo la sua strada di allenamento con all’interno della sua maglietta giallo e nera il piccolo gattino dal pelo bianco e grigio, il quale dimostra appieno la sua tenerissima età.

Vitor, appena ha visto il gattino, se ne è subito innamorato e, dal momento in cui l’ha raccolto dalla carreggiata, non ha più smesso di sorridere verso la telecamera, dimostrando tutta la contentezza per aver compiuto un bel gesto e per portarsi a casa quel piccolo gattino che non avrebbe mai più abbandonato dopo quell’incontro fortuito.

Il gatto era tutto pelle e ossa dopo una breve vita trascorsa da randagio tutto solo lungo le strade brasiliane. Arrivato a casa, Vitor ha alimentato al meglio il gatto per fargli recuperare la forma fisica ed ha deciso di farlo diventare il suo compagno di vita animale.

Da quel momento il bel gattino e Vitor non si sarebbero mai più lasciati e la buona sorte ha voluto che i due si incontrassero per salvare la vita del gattino e per dare a Vitor un fedele amico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Claudio Bosisio

Claudio Bosisio - Vitor Fonseca, un ciclista brasiliano, ha incontrato lungo una delle sue solite strade di allenamento, un piccolo gattino che chiedeva solamente aiuto, cibo e tanto amore: egli ha avuto la fortuna di incontrare il buon Vitor che lo ha preso con sé, lo ha messo all'interno della sua maglia e lo ha portato a casa sua, facendolo diventare il suo compagno animale di vita. Un bel gesto, quello di Vitor, gratuito e disinteressato, che dimostra quanto amore si può dare gratuitamente a degli animali in difficoltà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!