Iscriviti

Zayn Malik presenta il suo nuovo album Icarus/Falls

A distanza di due anni da "Mind of mine", il cantante inglese Zayn Malik annuncia, tramite un tweet, che il suo nuovo album doppio, Icarus/Falls, uscirà il 14 dicembre.

Musica
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 22:02

Mi piace
2
0
Zayn Malik presenta il suo nuovo album Icarus/Falls

A distanza di due anni dal suo ultimo album, Zayn Malik annuncia l’uscita di “Icarus/Falls“, il suo secondo lavoro discografico, il quale sarà disponibile in versione standard e in versione giapponese. Il disco uscirà il 14 dicembre in digitale, mentre per la versione fisica, dovremmo aspettare il 21 dicembre.

Tramite un tweet il cantante inglese ne ha annunciato l’uscita, mentre su Instagram ha pubblicato la data e un video con un brano contenuto all’interno dell’album, “Rainberry”, che potremmo già ascoltare online da oggi, 30 novembre. Il nuovo album conterrà ben 27 canzoni nella versione standard, tra cui “Let me”, “Entertainment”, “Fingers” e “No candle, no light”, mentre in quella giapponese ne conterrà 29, ancora sconosciute.

Inizialmente l’uscita del disco era stata programmata per settembre 2018, ma è stata poi posticipata. Come noto produttore compare il nome di Timberland, icona dell’hip hop e pop internazionale. In precedenza Zayn aveva detto che l’album doveva restare un mistero per tutti e, infatti, ci è riuscito fino ad ora.

Nelle ultime interviste ha affermato che questo nuovo lavoro rappresenta il culmine delle esperienze e delle ispirazioni degli ultimi due anni e sarà diverso da quello precedente, in quanto svelerà un lato inedito di Zayn, più maturo e riflessivo, caratterizzato da un mix di generi, che vede persino una canzone in puro stile bollywoodiano.

Non ci resta, dunque, che aspettare l’uscita del nuovo disco del giovane cantante inglese, prevista per la metà del mese prossimo, mentre nel frattempo potremmo ascoltare e deliziarci, nell’attesa, con il nuovo singolo già disponibile online, dal titolo “Rainberry”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Angela Rossi

Angela Rossi - Penso che Zayn, in ben due anni, avrà sicuramente creato delle ottime canzoni. Il cantante stesso afferma che è stato fatto un ottimo lavoro, frutto delle esperienze e delle emozioni vissute negli ultimi due anni. Direi quindi di aspettare il mese prossimo per poter dare una giusta e concreta opinione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!