Zayn Malik firma un contratto da solista.

Zayn Malik firma un contratto da solista con una casa discografica e spiega per la prima volta i veri motivi che lo hanno potato a lasciare i One Direction. Voleva iniziare una carriera da solista

Zayn Malik firma un contratto da solista.

Zayn Malik firma un contratto da solista con la RCA.

Speranze di riunione di tutti e cinque i membri dei One Direction in fumo in queste ore per tutte le fan della band. Chi, infatti, sperava che prima o poi Zayn Malik sarebbe tornato alle sue origini ed avrebbe ripreso il suo posto all’interno della band che lo ha lanciato in tutto il mondo, purtroppo, deve fare i conti con e recenti dichiarazioni del cantante.

Zayn Malik, infatti, ha comunicato ai suoi fan tramite un tweet la sua decisione ed anche le sue motivazioni. “Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato, per questo momento, per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente” scive Zayn Malik. Ecco, quindi, la vera motivazione alla base della sua decisione di lasciare i One Direction.

Il suo obiettivo, quindi, più che vivere la vita di un normale ragazzo, come aveva lui stesso dichiarato, era in realtà avviare una carriera da solista. Il messaggio di Zayn Malik in appena 12 ore è stato già ritwittato ben 190mila volta ed ha ricevuto una valanga di commenti in queste ore.

Purtroppo non sono stati tutti positivi. In molti, infatti, hanno criticato aspramente la decisione di Zayn di iniziare una carriera da solista e lo hanno accusato d aver in qualche modo rinnegato la band che lo ha portato al successo ed i suoi stessi compagni. A congratularsi con lui, però, Simon Cowell, colui che insieme a Nicole Scherzinger decise di unire quei cinque ragazzi dando vita al fenomeno One Diretion in tutto il mondo. “Credo che questa sia l’etichetta perfetta per la carriera solista di Zayn Malik e sono sicuro che quello che faranno insieme sarà speciale” ha scritto Simone su Twitter.

Quale sarĂ  la reazione degli altri membri dei One Direction? E le fan decideranno di appoggiare alla fine la decisione del loro beniamino oppure no? Lo sapremo presto. Intanto Zayn si prepara per una nuova avventura.

Continua a leggere su Fidelity News