Young Signorino non si esibisce al Monk di Roma: il debutto salta e i fan delusi

Il trapper Young Signorino non si esibisce al debutto al Monk di Roma. La decisione ha stupito tutti i fan e a destare scalpore è una foto pubblicata sui social il giorno seguente.

Young Signorino non si esibisce al Monk di Roma: il debutto salta e i fan delusi

Uno dei trapper più discussi degli ultimi tempi è sicuramente Young Signorino. Nei mesi scorsi ha pubblicato su Youtube tre canzoni, le quali hanno superato il milione di visualizzazioni. Numerose parodie hanno invaso i social ed il trapper ha raggiunto il successo anche grazie all’interesse suscitato dagli youtuber. L’ultima azione compiuta dal giovane ha, però, gettato fango sulla sua figura ed in molti sono rimasti delusi dal suo comportamento. 

Young Signorino non si è presentato alla prima esibisione in pubblico. Il dicianovenne ha declinato l’invito per cause sconosciute e la sua presenza all’evento è stata solo dietro le quinte. Il trapper doveva esibirsi al Monk di Roma ed in molti sono giunti all’evento per la curiosità di vederlo dal vivo con le sue canzoni stravaganti. 

L’entusiasmo si è subito trasformato in delusione e la sua esibizione non è mai avvenuta. Secondo le prime voci che girano sul web, il giovane si è recato all’evento in ritardo ed è questo il motivo del suo ritiro. La vicenda ha lasciato senza parole il pubblico, ma Young Signorino stupisce tutti con un post sui social il giorno seguente. 

Dopo una lunga assenza per il blocco dell’account, il giovane pubblica una foto sui social accompagnata dalla frase: “Fumo, fumo, fumo e rido“. La frase fa parte della famosa canzone “Mmh ah ah ah” che ha superato i dieci milioni di visualizzazioni su Youtube. Quale sarà stato il motivo reale che ha portato il trapper a rinunciare alla sua prima esibizione dal vivo?

L’obiettivo di far parlare di sé è stato raggiunto fin dalla prima canzone. Il singolo ha riscosso successo per il testo semplice, ma presentato con ironia e con una base molto interessante. Non ci rimane che aspettare un eventuale spiegazione da parte di Young Signorino o dei suoi produttori, nella speranza che sia stato un imprevisto a far saltare tutto e non un capriccio.

Continua a leggere su Fidelity News