Vasco Rossi in lacrime, alcuni studenti gli hanno fatto una dedica speciale

Gli studenti di musica cantano "Albachiara" per Vasco Rossi e lui si emoziona. Un momento che nessuno dimenticherà.

Vasco Rossi in lacrime, alcuni studenti gli hanno fatto una dedica speciale

Vasco Rossi incontra gli studenti della scuola di musica di Montesilvano e cantano “Albachiara” per lui! Il cantante ha fatto visita alla scuola Massimo Riva di Zocca, il paese natale del cantante e gli studenti gli hanno fatto una speciale sorpresa.

Hanno cantato Albachiara e Vasco Rossi si è emozionato, ha ripreso la scena con il suo cellulare ed ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook. “Mi hanno fatto una sorpresa” ha detto Vasco emozionato, gli studenti sono della scuola di musica abruzzese di Montesilvano, in provincia di Pescara ed erano in visita alla scuola “Massimo Riva” di Zocca.

La scuola porta il nome dello storico bassista e amico del Komandante, voluta proprio da lui per ricordarlo dopo la sua morte prematura avvenuta nel 1999. In questi giorni, dopo la chiusura del suo tour nei vari stadi d’Italia, ha deciso di restare per qualche giorno nella sua città natale Zocca e ha voluto trascorrere del tempo in giro per il paese incontrando molti dei suoi fan che lo aspettano vicino alla sua casa.

Gli studenti della scuola di musica cantano “Albachiara” e Vasco Rossi si emoziona!

Gli allievi della scuola di musica di Montesilvano hanno fatto visita alla scuola “Massimo Riva”, hanno omaggiato il cantante con uno dei suoi brani più famosi. Vasco Rossi ha deciso di pubblicare il video della sorpresa con i suoi milioni di fan.

“Ieri, alla scuola di musica Massimo Riva un gruppo di giovani musicisti di Montesilvano Pescara, mi ha fatto una sorpresa”, nel video appare sorridente e commosso, ha concluso il post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook con l’ hastag #vivalamusica.

Una sorpresa riuscita in pieno!

Continua a leggere su Fidelity News