Vasco Live 2017. Ecco tutte le info sulla vendita dei biglietti

Il prossimo 1 luglio si terrà al Modena Park l'unico concerto di Vasco Rossi previsto per il 2017. Il 17 gennaio si terrà una conferenza stampa presso la sede SIAE di Milano dove verranno date comunicazioni ufficiali sulla vendita dei relativi biglietti.

Vasco Live 2017. Ecco tutte le info sulla vendita dei biglietti

Pochi mesi fa Vasco Rossi ha annunciato la rottura del suo rapporto di collaborazione con Live Nation, la società che da oltre 10 anni si occupava della vendita dei biglietti dei suoi concerti.

I motivi sono riconducibili allo scandalo che ha coinvolto tale società riguardo la vendita su mercati secondari dei biglietti dei concerti a prezzi esorbitanti. I fans hanno temuto che tale scelta potesse mettere a rischio il concerto già annunciato del prossimo 1 luglio al Modena Park, concerto unico del 2017 con il quale Vasco festeggierà i suoi 40 anni di carriera.

A tranquillizare gli animi dei fans ci ha pensato lo stesso Vasco Rossi che, attraverso la sua pagina Facebook, ha confermato che il concerto si terrà regolarmente, Nello stesso post ha anche annunciato di aver trovato una nuova società che si occuperà della vendita dei biglietti in maniera del tutto trasparente. Tale società è la VivaTicket. Ulteriori dettagliate informazioni saranno rese note il prossimo 17 gennaio durante la conferenza stampa che si terrà presso la sede SIAE di Milano, durante la quale verrà presentato alla stampa l’evento.

Ai numerosi fans non rersta che attendere quindi l’annuncio ufficiale della data di messa in vendita dei biglietti per potersi accaparrare uno dei posti migliori, con la certezza che non ci saranno impedimenti da parte di società che svolgono l’ingrato compito di comprare in massa tutti i biglietti per poi rivenderli a prezzo maggiorato. L’unica agevolazione prevista sarà quella per i soci del fan club ufficiale di Vasco Rossi che avranno a disposizione, molto probabilmente, una prevendita anticipata.

Intanto Vasco si gode il successo che la sua ultima uscita discografica sta ottenendo. Si tratta della raccolta VascoNonStop che in quattro cd ripercorre la sua strepitosa carriera. Proprio in questi giorni verrà rilasciato in tutte le radio il secondo singolo estratto dalla raccolta, uno dei quattro brani inediti in essa contenuti: “Come nelle favole“.

In attesa di conoscere tutti i dettagli su questo concerto-evento possiamo immaginare che questo sarà uno degli eventi live più attesi di questo 2017.

Continua a leggere su Fidelity News