Tiziano Ferro vince il quinto platino per "Il mestiere della vita"

Tiziano Ferro per festeggiare la vittoria del quinto disco di platino, invita i fans a scegliere la canzone da cantare nel video natalizio che pubblica ogni anno per augurare buone feste.

Tiziano Ferro vince il quinto platino per "Il mestiere della vita"

Dopo il grande successo del tour estivo e l’uscita, datata 10 Dicembre, dell’album in edizione speciale “Il mestiere della vita urban vs acustic”, non finiscono le soddisfazioni per Tiziano Ferro, il cantante di Latina che ha ottenuto ben cinque dischi di platino grazie al disco “Il mestiere della vita”,  pubblicato il 2 Dicembre di un anno fa.

La notizia di questo importante traguardo è stata inizialmente pubblicata dallo staff della pagina facebook ufficiale del cantante, completata da un’immagine della copertina dell’album vincitore, raffigurante i cinque dischi felicemente conquistati.  In un secondo post è stato proprio Tiziano Ferro ad annunciare il traguardo raggiunto, ringraziando i fans anche in inglese e spagnolo. L’artista, inoltre, ha voluto coinvolgere il suo pubblico nei festeggiamenti, proponendo un esclusivo Karaoke natalizio.

Ormai da un paio d’anni, alla vigilia di Natale, il cantante di Latina è solito pubblicare sulla sua pagina un video in cui interpreta, in pigiama, una versione “karaoke” del brano di un altro artista, per augurare buone feste al suo pubblico. Questa volta, invece, in occasione del quinto disco di platino ottenuto, Tiziano non ha voluto scegliere in autonomia il brano da interpretare, ma ha deciso di chiedere direttamente ai suoi fans di scegliere la canzone.

I fans hanno dimostrato particolare euforia in seguito all’invito del cantante, e non hanno esitato a commentare il post, proponendo il loro brano preferito. Tra le varie richieste, molti suggeriscono la canzone “Perfect” di Ed Sheeran, probabilmente ricordando che Tiziano ha scelto proprio la canzone “Photograph” del cantante britannico in occasione della festa della mamma. Non mancano comunque i suggerimenti più tradizionali, come le famose canzoni natalizie che tutti conosciamo.

Non ci resta che aspettare il 24 Dicembre per scoprire che cosa avrà preparato Tiziano Ferro per augurare Buon Natale, nella consapevolezza che sicuramente non deluderà le aspettative dei suoi fans. Il pigiama di certo non mancherà!

Continua a leggere su Fidelity News