Tiziano Ferro canta al karaoke in Portogallo: il pubblico non lo riconosce e lo ignora

Tiziano Ferro, in vacanza in Portogallo, ha voluto lanciarsi durante una serata di karaoke in un bar a Praia De Albufeira. Purtroppo però la sua performance è passata del tutto inosservata in quanto gli ospiti non sembrano averlo riconosciuto.

Tiziano Ferro canta al karaoke in Portogallo: il pubblico non lo riconosce e lo ignora

Una piccola disavventura per il cantante Tiziano Ferro che, assieme a Laura Pausini, è sicuramente uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano e anche latino. Certo non ha bisogno di presentazioni dal momento che le sue doti canore sono molto richieste all’estero dove sembra annoverare anche moltissimi fan.

Qualcuno però in Portogallo sembra invece non averlo per nulla riconosciuto dal momento che Tiziano, si è voluto lanciare in un karaoke improvvisato in un bar a Praia De Albufeira, affollato di gente, passando del tutto inosservato. A documentare questa disavventura un video postato proprio sul profilo Instagram del cantante dove si vede appunto il cantante romano esibirsi senza destare alcun sospetto.

Inutile dire che questa vicenda ha molto divertito i numerosi fan del cantante che subito si sono riversati sui social per commentare l’accaduto e per rincuorare Tiziano per le sue doti canore. “Noi ti aspettiamo in Italia e ti possiamo assicurare che non ti saremo indifferenti ma canteremo insieme a te” ha scritto infatti un utente e ancora “Se anche esiste un angolo di mondo in cui, per chiunque, passeresti inosservato, riconoscerei la tua voce tra mille” ha altresì commentato un fan.

Non è ancora trascorso un anno da quando Tiziano Ferro ha deciso di prendersi una pausa dalla Tv e dai concerti soprattutto dopo l’uscita dell’album “Il mestiere della vita” che inutile dire è balzato subito agli onori della classifiche discografiche. In molti stanno aspettando un suo ritorno soprattutto perchè Tiziano vanta moltissimi fan non solo in Italia ma anche in America Latina dove la sua musica è vita.

Il cantante non ha reso noto nessun nuovo progetto ma i tanti seguaci sperano in un suo prossimo ritorno alle scene con un nuovo album ricco di emozioni e novità. Non ci resta dunque che attendere per vedere se Tiziano accontenterà i suoi seguaci ma questa volta non cantando al karaoke.

Continua a leggere su Fidelity News