Thanks God, Adele is back: Hello è il suo nuovo singolo

I fan della cantante londinese, Adele, assente da più di 5 anni, possono tirare un sospiro di sollievo. Adele, la regina della musica, è tornata con Hello, il nuovo singolo che anticipa l'album 25, in uscita il 20 novembre prossimo.

Thanks God, Adele is back: Hello è il suo nuovo singolo

Annuncio felice per tutti i fan di Adele. E’ ufficiale: il prossimo album della cantante si intitola 25 ed uscirà in tutto il mondo il 20 novembre.

E’stata la stessa artista ad annunciarlo sulla sua pagina Instagram, con un lungo messaggio: “Quando avevo 7 anni avrei voluto averne 8, quando ne avevo 8 avrei voluto averne 12. Quando ne ho compiuti 12 avrei voluto essere 18enne. Dopo, ho smesso di voler essere più vecchia.”

L’artista ha dichiarato di aver sempre desiderato di essere più vecchia, di trovarsi altrove, e di non aver rovinato tante cose solo per paura o per noia. Ma per Adele i 25 anni hanno rappresentato una svolta, ed è per questo che ha deciso di intitolare il suo nuovo lavoro discografico in questo modo. Perchè 25 racconterà la persona che è diventata oggi, senza neanche accorgesene. E, ammette l’artista, le dispiace di aver impiegato così tanto per pubblicarlo ma, si sa, la vita a volte fa così.

Risale a ben cinque anni fa l’album 21, anche se sembra ieri, poichè le canzoni contenute in quell’album risuonano ancora tra i più grandi successi in circolazione su tutte le radio. L’album ha battuto tutti i record di vendite degli ultimi venti anni, superando i 30 milioni di copie, ottenendo vari dischi di platino e diamante in tutto il mondo.

Il video del suo primo singolo, Hello, diretto dal regista Xavier Dolan, è uscito oggi 23 ottobre. Il video è stato girato nelle campagne nelle vicinanze di Montreal, ed in poche ore ha già ottenuto 2.086.747 di visualizzazioni. Ed è solo l’inizio.

Continua a leggere su Fidelity News