Tanti auguri a Kylie Minogue che compie 50 anni e li festeggia con un nuovo album

Kylie Minogue, regina del pop, oggi compie 50 anni e li festeggia con un nuovo album in arrivo e una carriera straordinaria tra musica e glamour. Ripercorriamo insieme le tappe della sua carriera.

Tanti auguri a Kylie Minogue che compie 50 anni e li festeggia con un nuovo album

Kylie Minogue può contare su 31 anni di carriera e più di 90 milioni di dischi venduti nel mondo. Una piccola grande diva che si è fatta conoscere, anche per il suo modo di essere, la sua bellezza, oltre che per le sue canzoni e il suo pop che le ha permesso di essere una delle artiste più celebri e apprezzate in tutto il mondo.

Per festeggiare i suoi 50 anni, la diva ha appena pubblicato un album dal titolo Golden che racchiude tutta la sua carriera e anche una nuova svolta che ha dato ai suoi brani. Il grande successo è arrivato per lei nel 2001 grazie al brano Can’t get you out of my head che è stato un grandissimo successo di vendita e ha fatto ballare tutti.

La notorietà arriva quando compare nella soap opera Neighbours all’età di 11 anni accanto ad icone quale Russell Crowe e Nathalie Imbruglia. Grazie a una apparizione musicale nella serie televisiva, capisce che la sua strada è la musica e decide di proseguire su questa strada.  La cover di The Locomotion le permette di raggiungere grande fama, ma grazie al brano I should be so lucky ottiene un grande successo anche in terra americana.

Il primo album che porta il suo nome le permette di vendere tantissime copie: più di 14 milioni e in seguito canta anche alcuni brani con cantanti quali Nick Cave e molti altri, compreso i Pet Shop Boys e Robbie Williams nel 2000.  Durante i tour, la diva del pop si scatena e regala energia contagiosa e voglia di ballare a tutti quanti.

Can’t get you out of my head è il singolo grazie al quale è nota ovunque e le permette di fare il tutto esaurito ovunque. Nel frattempo, alcuni problemi personali, come il cancro al seno cominciano a minare la sua vita. Alcuni giorni prima del compleanno, ha deciso di postare su Instagram alcune foto che ripercorrono la sua vita e la sua carriera fino ad oggi.

Continua a leggere su Fidelity News