Suor Cristina è tra i semifinalisti di The Voice of Italy e si avvia alla vittoria

Suor Cristina continua la sua corsa all'interno di The Voice e si avvia alla vittoria, secondo tutti i bookmakes. Inneggiata dai fan. Il 28 maggio andrà in onda la semifinale del Talent

Suor Cristina è tra i semifinalisti di The Voice of Italy e si avvia alla vittoria

Suor Cristina è tra i semifinalisti di questa edizione di The Voice of Italy e si avvia alla vittoria, con quotazioni a 4 da parte dei bookmaker.

L’energetica e talentuosa Suor Cristina non si ferma e continua la sua corsa all’interno del reality The Voice of Italy. Ieri è andato in onda il terzo live, durante il quale si sono delineati i nomi dei sei semifinalisti, che si esibiranno il 28 maggio e tra questi c’è l’ormai famosissima Suor Cristina. Con lei anche Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni del Team Carrà, Giacomo Voli e Daria Biancardi del Team Pelù, Dylan Magon del Team J-Ax come Suor Cristina e Stefano Corona con Giorgia Pino per il team Noemi.

I fan sono letteralmente impazziti ed il successo di Suor Cristina sembra ormai inarrestabile, tanto che sono in molti a vederla vincitrice di questa edizione di The Voice of Italy. Di certo, la sua partecipazione e la sua voce hanno già fatto parlare tantissimo di lei, tanto da farla diventare un vero e proprio personaggio mediatico, amatissimo e seguitissimo non soltanto dagli amanti del talent show. Impazziti anche i tanti seguaci su Twitter, che inneggiano alla vittoria schiacciante di Suor Cristina, in barba a tutte le critiche ricevute in queste settimane come quella di Emma Marrone, che nulla ha potuto contro la sua travolgente energia.

I bookemakers danno Suor Cristina come vincitrice del Talent con una quotazione di 4.00 volta la posta in giro. Non resta che continuare a seguire l’avventura di Suor Cristina a The Voice per sapere se sarà incoronata vincitrice o no.

Continua a leggere su Fidelity News