Sergio Sylvestre torna con un nuovo brano dal titolo "No Goodbye"

Il vincitore della quindicesima edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" ha recentemente presentato il suo nuovo singolo "No Goodbye" estratto dall'album di debutto intitolato "Big boy". Il videoclip del brano è già presente su Youtube.

Sergio Sylvestre torna con un nuovo brano dal titolo "No Goodbye"

Sergio Sylvestre, conosciuto come il “gigante buono” della scuola di canto più amata d’Italia ovvero quella di “Amici di Maria De Filippi”, torna con un nuovo progetto musicale che racchiude molte novità artistiche.

Dopo il successo del brano “Ashes” e stato recentemente presentato da Sergio il nuovo singolo intitolato “No Goodbye”, traccia estratta dall’album di debutto “Big Boy” che ha segnato la prima esperienza discografica del giovane artista.

Il tanto talentuoso Sergio, nato a Los Angeles, è riuscito ad incoronare il suo grande sogno proprio qui in Italia dove qualche anno fa, durante una vacanza in Puglia, ha avuto il piacere di innamorarsi di questo bellissimo Paese e da quel momento non l’ha più lasciato e proprio questa scelta ha portato nella vita del giovane cantante tante occasioni e soddisfazioni lavorative.

Con la sua imponente altezza che arriva a toccare i 2,08 metri, Sergio Sylvestre si è presentato ai casting di Amici e già da quel momento è riuscito, attraverso la sua peculiare voce, a lasciare un segno indelebile nel programma e a conquistare il cuore del grande pubblico di Canale 5 che gli ha permesso di raggiungere la vittoria. Proprio questo evento ha segnato a Sergio il cammino verso una solida carriera artistica arricchita dalla collaborazione di altri grandi artisti.

Da qualche giorno, in rotazione radiofonica, è stato lanciato il nuovo singolo “No Goodbye” che è stato scritto da Ermal Meta, grande cantautore che ha scritto brani per celebri artisti dal calibro di Patty Pravo, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Francesco Renga e molti altri, e già questo brano ha ottenuto un grande riscontro dagli amanti della buona musica che hanno subito esternato il loro grande apprezzamento.

Il testo del brano, interamente scritto in lingua inglese, racconta una grande storia che possiede un grande significato che è racchiuso nella parola “addio”, termine che include tanti sentimenti che a volte tra loro si trovano emotivamente discordanti. L’amore è il nucleo essenziale del testo che narra la fine di un forte legame che va spegnendosi col tempo, come un fuoco che diventa sempre più freddo.
La speranza è un altro elemento certo all’interno del brano che ricorda di non smettere mai di credere nell’amore, quello che riempie il cuore, e proprio questo messaggio di fiducia chiude la canzone dicendo: “il meglio deve ancora venire!”

Continua a leggere su Fidelity News