Selena Gomez duetta con Kygo nel suo inedito brano "It Ain’t Me"

Recentemente per la gioia dei tantissimi "Selenators" è stato presentato il nuovo singolo di Selena Gomez, nato dalla collaborazione con il famoso Dj norvegese Kygo che insieme hanno realizzato un brano ricco di energia e musicalità.

Selena Gomez duetta con Kygo nel suo inedito brano "It Ain’t Me"

E’ stato finalmente rilasciato il nuovo brano di Selena Gomez, in collaborazione con il famoso Dj e produttore discografico norvegese Kygo, intitolato “It Ain’t Me” che tradotto assume il significato di “Non sono io”.

Il testo del rispettivo brano racchiude il nobile sentimento dell’amore e racconta una storia vissuta tra due innamorati che purtroppo vivono un momento di allontanamento e dissidio. Nonostante le difficoltà i due continuano ad amarsi e a ricordare i momenti più belli trascorsi insieme affidandosi alla potenza dei sogni. Purtroppo col tempo entrambi hanno si rendono conto che la loro storia non può avere un grande futuro e una felice continuità.

Recentemente è stato pubblicato su YouTube il videoclip ufficiale del brano, diretto da Phillip R. Lopez, dove viene narrata la storia di due giovani innamorati che durante un giro in moto rimangono vittime di un incidente e purtroppo il ragazzo resta pesantemente ferito.

Durante il periodo di coma la sua giovane amata rimane sempre a suo fianco e con grande speranza prova a fargli ascoltare un pò di musica, proprio per stimolare il suo risveglio. Il giovane attraverso le note di “It Ain’t Me” rivive i ricordi vissuti e i momenti felici trascorsi con la sua ragazza e riacquista la forza per risvegliarsi e vivere.

Molti sono stati i commenti affettuosi e felici divulgati dai tantissimi “Selenators” (fan di Selena Gomez) che nei vari network hanno espresso tutta la loro stima per la loro beniamina condividendo con gioia questo grande successo.

Selena Gomez e Kygo, nonostante la loro giovane età, sono due artisti di grande fama internazionale che hanno ottenuto tanti riconoscimenti e traguardi. Inoltre, la bellissima cantante è notevolmente apprezzata sui social infatti su Instagram è seguita da più di 120 milioni di followers cosi da essere definita la “regina dei social”.

Continua a leggere su Fidelity News