Renato Zero, in uscita il cofanetto "Alt in Tour"

Anche per questo Natale Renato Zero ha deciso di facilitare la scelta del regalo da chiedere a Babbo Natale per i suoi tantissimi fans. Uscirà infatti nelle prossime settimane una nuova pubblicazione discografica che lo riguarda. Vediamo di cosa si tratta.

Renato Zero, in uscita il cofanetto "Alt in Tour"

Che il periodo di fine anno sia quello in cui le vendite discografiche subiscano una notevole impennata dopo mesi di stallo è cosa ormai risaputa, che Renato Zero sia uno degli Artisti italiani più amati lo è altrettanto; l’unione di questi due elementi può portare solo alla certezza che non ci sarà mai un mese di novembre senza un’uscita discografica di Renato Zero, poco importa se sia un album di inediti, un’ennesima raccolta, un ennesimo album dal vivo, l’importante è che ci sia.

E così anche  in questo 2018, il prossimo 30 novembre per l’esattezza, arriverà nei negozi di dischi “Alt in Tourla testimonianza su supporto fisico del tour che Renato Zero ha tenuto in giro per l’Italia tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Il cofanetto è già disponibile per la prenotazione su Amazon e su tutti gli store online e dal 24 novembre sarà anche possibile preordinarlo su Itunes.

Interessante il contenuto della confezione che oltre ai due cd live conterrà anche il dvd ed il bluray del concerto, tenuto dal Re dei Sorcini il 7 gennaio 2017 al Forum di Assago. Durante quella tournee l’artista romano presentava al pubblico i brani del suo, all’epoca, ultimo album di inediti “Alt” assieme ad una serie di brani storici.

Non è ancora stata resa nota la tracklist del doppio cd e dei dvd, nè se sarà presente qualche brano inedito registrato in studio. Questo album dal vivo arriverà nei negozi di dischi a pochi mesi di distanza dal precedente album live di Renato Zero, “Zerovskij“, che però conteneva prevalentemente brani inediti composti per quello spettacolo teatrale.

In questo nuovo cofanetto i fans potranno riascoltare anche le loro vecchie canzoni preferite. Sicuramente questo cofanetto risulterà essere uno dei prodotti discografici più venduti di questa fine 2018, affermando ancora una volta l’indubbia popolarità del cantante romano.

Continua a leggere su Fidelity News