Renato Zero, breve instore tour per il lancio di Zerovskij

A pochi giorni della pubblicazione dell'album Zerovskij, Renato Zero annuncia due date instore per il lancio dell'album. Ecco le due (prevedibili) cittĂ  scelte.

Renato Zero, breve instore tour per il lancio di Zerovskij

Mancano oramai pochi giorni all’uscita nei negozi di dischi del nuovo attesissimo doppio album di Renato Zero “Zerovskij“, l’uscita è infatti prevista per il prossimo venerdì, 12 maggio.

Mentre sulle piattaforme streaming è possibile ascoltare in anteprima due brani inediti dell’album (il singolo di lancio “Ti andrebbe di cambiare il mondo” ed il brano “Ti do i voli miei” sono state annunciate due incontri instore che permeterrano ai fans di farsi autografare l’album dal proprio idolo e magari anche la possibilità di una foto.

Roma e Milano le due città prescelte, molto probabilmente rimarranno solo queste visto la poca propensione dell’Artista romani a questo genere di incontri, quindi solo per i sorcini romani e milanesi sarà concessa la possibilità dell’incontro.

Sabato 13 maggio alle ore 21 l’incontro si terrà a Roma alla Feltrinelli di via Appia, mentre mercoledì 17 maggio l’appuntamento è alle ore 18 a Milano al Red Scalo Milano City Style.

In entrambi i casi è necessario acquistare l’album a partire dal giorno dell’uscita presso il negozio che ospiterà l’evento (per la data di Milano sarà possibile acquistare il cd anche presso la Feltrinelli di Piazza Duomo), ricevendo in questo modo il pass per l’accesso all’evento (fino ad esaurimento scorte).

I fan di tutta Italia che non potranno/vorranno spostarsi, potranno invece godere dell’ascolto dell’album e magari assistere ad uno dei concerti previsti per la prossima estate in molte zone d’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News