“QUBI’ online ti regala TicketOne”: la rivoluzione del conto online a suon di musica!

UBI Banca sfrutta l'energia e la potenza comunicativa della musica per promuovere il conto online QUBI' offrendo la promo TicketOne ai suoi clienti. Una rivoluzione a ritmo di musica.

“QUBI’ online ti regala TicketOne”: la rivoluzione del conto online a suon di musica!

UBI Banca per il terzo anno consecutivo ha deciso di utilizzare l’energia della musica durante il periodo estivo, quest’anno anche per promuovere il conto QUBI’, la cui apertura online è abbinata a un’interessante promozione TicketOne.

E’ stata realizzata una campagna web molto fresca e carica di buon umore, che sfrutta il potere comunicativo della musica per diffondere e far conoscere il conto QUBI’, gratuito per gli under 30 e che offre una serie di servizi importanti, quali la possibilità di accreditare lo stipendio e addebitare le utenze, oltre al bancomat Libramat e all’internet banking per effettuare operazioni da pc, smartphone e tablet.

conto-quibi

E c’è anche un’altra occasione da non perdere! Tutti coloro che sottoscriveranno un conto QUBI’ online riceveranno da UBI Banca #100€dimusica, cioè un buono del valore di 100 euro da spendere nel famoso portale online ticketone.it per acquistare i biglietti dei propri concerti, manifestazioni ed eventi preferiti.

#ubirocknroll allora è proprio l’hashtag giusto per UBI Banca che, ancora una volta, promuove i suoi servizi in modo giovanile e molto diretto. Per l’occasione, infatti, sono stati realizzati due video che svelano un volto diverso della banca e del consulente bancario, rispetto all’idea che ognuno di noi ha di questo mondo.

Come? Scegliendo come protagonista una figura di consulente che non è solo affidabile e professionale, ma che all’occorrenza mostra la sua anima da rockettaro, utilizzando come veicolo comunicativo proprio la musica e lasciando così senza parole il giovane cliente con cui si relaziona.

Nel primo video, ad esempio, un giovane ragazzo chiede ad un consulente UBI Banca informazioni per aprire un conto e in pochissimi istanti, a suon di rock ’n’roll, la situazione prende una piega inaspettata.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/GAzpOY_dBaE” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Particolare anche l’esperienza del cliente nel secondo video, che richiede consulenza da remoto per aprire un conto e si trova di fronte una situazione inaspettata, che mai avrebbe potuto immaginare.

Due video, quindi, molto divertenti, tutti da guardare e da condividere con i propri amici sui social!

Cosa aspetti? Vivi una stagione di grandi concerti! Per scoprire i dettagli del conto QUBI’ e della promo #ticketone visita la pagina dedicata.

Continua a leggere su Fidelity News