Iscriviti

Pink interrompe il concerto per abbracciare una sua fan a cui è morta la mamma

La cantante Pink ha fatto un gesto meraviglioso. Ha interrotto il suo concerto per andare ad abbracciare una sua giovane fan che ha da poco perso la sua mamma.

Musica
Pubblicato il 26 agosto 2018, alle ore 10:17

Mi piace
9
0
Pink interrompe il concerto per abbracciare una sua fan a cui è morta la mamma

La cantante Pink ha nuovamente dimostrato la sua umanità e la sua semplicità e lo ha fatto in occasione del suo ultimo concerto. che si è tenuto lo scorso lunedì a Brisbane, in Australia. Qualche tempo fa, la cantante era stata l’oggetto di una polemica con i paparazzi che l’avevano immortalata in spiaggia con sua figlia dopo che Pink aveva cancellato alcune date del suo Australia Beautiful Trauma Tour per una disidratazione e un virus gastrico. Successivamente, la stessa Pink ha spiegato che le date non erano state cancellate, ma bensì solo posticipate.

Polemiche passate a parte, in ogni caso, durante il suo ultimo show, Pink ha interrotto il concerto dopo che ha notato il cartellone di una sua fan, Leah Murphy, di soli 14 anni, che sarebbe dovuta essere al concerto con sua madre Debbie. Purtroppo però la sua mamma è venuta a mancare lo scorso giugno.

La ragazzina è andata al concerto lo stesso insieme a sua zia Katrina Donkin, con la quale Leah ha realizzato i cartelloni per il concerto. Uno di questi cartelloni mostrava una foto di Leah insieme a sua madre e un’emoticon che arrossiva, accanto alla quale la ragazzina ha scritto:” Ciao, mi chiamo Leah, ho 14 anni e ho appena perso la mia bella mamma, mi piacerebbe un abbraccio…Per favore!

Mentre la ragazzina sventolava i cartelloni, aiutata da sua zia e dai fan vicini, Pink è riuscita a leggere ciò che c’era scritto e così ha interrotto il concerto per scendere dal palco e incontrare Leah. La ragazzina è riuscita ad arrivare sul fronte del palco e ad incontrare Pink, ottenendo l’abbraccio che desiderava e anche un selfie con la cantante.

La zia Katrina ha dichiarato in merito:” È solo una grandissima fan di Pink, come lo era sua madre, quindi è stato semplicemente incredibile che lei abbia avuto il tempo di abbracciarla. Non la vedevo sorridere così da tanto”. Un bella dimostrazione pubblica di umanità e di sensibilità da parte di Pink.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Un bel gesto da parte della cantante Pink. L'ho trovato davvero molto bello e soprattutto dimostra che anche alcuni personaggi pubblici di grande rilievo sono capaci di emozionarsi e di essere sensibili di fronte a queste cose che per noi comuni mortali sono all'ordine del giorno. Brava Pink, ha dimostrato davvero una grande umanità!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!