Noah, la sorella di Miley Cyrus, debutta con il brano "Make Me (Cry)"

Recentemente è uscito il brano Make Me (Cry) di Noah Cyrus, la sorella minore della famosissima cantante Miley Cyrus, che ha debuttato nel mondo della musica con una vincente collaborazione stipulata con Labrinth. Il brano ha già raggiunto ottimi risultati

Noah, la sorella di Miley Cyrus, debutta con il brano "Make Me (Cry)"

Noah, la sorella minore della famosissima cantante Miley Cyrus, ha recentemente debuttato nel mondo della musica con il brano intitolato “Make Me (Cry)” realizzato insieme al talentuoso cantautore inglese Labrinth ufficializzando cosi la sua prima esperienza nell’ambito discografico, firmando cospicui contratti.

Le aspettative per questa emergente cantante sono altissime, soprattutto per l’importante cognome che possiede in quanto racchiude con l’appellativo Cyrus la popolarissima carriera artistica della sorella Miley che, nonostante la sua giovane età, ha raggiunto una fama mondiale e grandi riconoscimenti musicali che si sono contraddistinti all’interno del genere pop.

La critica musicale si è pronunciata positivamente nei confronti di Noah che, attraverso questo brano, è riuscita ha presentarsi egregiamente all’interno dello scenario musicale che, nonostante la grande competitività in questo ambito, ha molto apprezzato l’operato di questa giovane artista. Noah, insieme all’artista britannico Labrinth, è riuscita con grande semplicità e passione verso la musica a dimostrare il suo particolare talento realizzando questo brano di successo, frutto di un intenso lavoro condiviso con il suo giovane collega.

Il videoclip del brano è stato pubblicato nel canale ufficiale dell’artista su Youtube e già in pochissimo tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni e tantissimi like di apprezzamento seguiti da positivi commenti. Inoltre, nel video musicale sono presenti entrambi gli artisti che hanno interpretato impeccabilmente il testo del brano seguito da un’ottima scenografia.

Il testo di “Make Me (Cry)”, che tradotto letteralmente significa “Mi fai piangere”, racconta una tenera storia d’amore che è caratterizzata purtroppo da un grande dolore che allontana i sentimenti dei due innamorati che sono consapevoli che non possono fare a meno delle rispettive presenze ma, al tempo stesso, determinati atteggiamenti fanno soffrire maggiormente una parte della coppia che trova soltanto conforto attraverso le proprie lacrime.

L’intero progetto musicale racchiuso nel genere “Pop Ballads” è caratterizzato da una base musicale dinamica e stilisticamente sofisticata e peculiare, arricchita con effetti musicali molto innovativi che si contraddistinguono con grande carattere racchiuso nel fresco talento di questi due giovani artisti che hanno dimostrato di possedere tanta originalità artistica.

Continua a leggere su Fidelity News