Iscriviti

No Candle No Lights: l’ultimo singolo di Zayn Malik feat Nicky Minaj

L'ex membro dei One Direction, Zayn Malik, e l'icona del rap americano, Nicky Minaj, presentano insieme un nuovo singolo che si chiama No Candle, No Lights. Scopriamo di cosa parla.

Musica
Pubblicato il 29 novembre 2018, alle ore 08:22

Mi piace
6
0
No Candle No Lights: l’ultimo singolo di Zayn Malik feat Nicky Minaj

L’ex membro dei One Direction e fidanzato della famosissima modella, Gigi Hadid, ha pubblicato una nuova bellissima canzone insieme alla cantante americana, molto famosa, Nicky Minaj. Passando un paio di anni nei One Direction, Zayn decise di lasciare la band per proseguire la sua carriera da solista.

Nel 2016 esce l’album Mind of Mine con delle belle canzone, dove si esprime in modo molto particolare ed aperto. Infatti in una recente intervista, ha dichiarato che con i suoi vecchi compagni di band non riusciva ad andarci d’accordo. Tutto quello che voleva dire, finalmente, è uscito fuori.

Negli anni precedenti non susseguono album ma canzoni da solista e canzoni anche con feat molto importanti.
C’è I Don’t Wanna Live Forever, con la bellissima e biondissima Taylor Swift per il film Fifty Shades Darker, Still Got Time con PARTYNEXTDOOR ed infine Dusk Till Down con Sia. Abbiamo anche cover come Can’t help falling in love, Me, Myself and I di Beyoncè e una cover uscita da poco che si chiama Allah Duhai Hai. 

Torniamo al 15 Novembre di quest’anno quando ha pubblicato il suo ultimo singolo abbiamo No Candle, No Light con Nicky Minaj, che sarà presente nel prossimo album di Zayn Malik dal nome ancora sconosciuto. La cantante americana Nicky, che non ha paura di niente e di nessuno, afferma su Twitter che questa è una delle sue canzoni preferite.

Il video ufficiale ancora non è stato pubblicato ma sul canale Youtube di Zayn è possibile vedere il Lyric Video. Ma di cosa parla la canzone?
No Candle, No Light parla di quando una relazione è al termine, di come il fuoco si spegne e la luce non s’illumina più. Intanto che tutti i suoi fan aspettano un suo nuovo album, Zayn ha rilasciato su Youtube altre canzoni che , appunto, meritano di essere ascoltate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Angela Rossi

Angela Rossi - Ho sempre amato i One Direction e le loro canzoni, ma da quando Zayn ha lasciato ho seguito di più lui che tutto il gruppo. Il primo album bellissimo, canzoni belle e piene di significato tranne per qualcuna, ma ovviamente un opportunità si deve sempre dare a tutti. Ascoltiamo la canzone nuova, che merita tantissimo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!