Iscriviti

Niall Horan esprime tutto il suo amore per i fan italiani

Niall Horan, ex membro dei One Direction, durante il concerto tenuto ieri a Bologna, dedica il suo amore all'Italia e ai fan che lo accolgono con affetto. Stasera la replica a Milano al Mediolanum Forum.

Musica
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 08:39

Mi piace
7
0
Niall Horan esprime tutto il suo amore per i fan italiani

Niall Horan, ex membro dei One Direction, in concerto a Bologna, ha espresso tutto il suo amore per l’Italia e per i fan italiani. Niall Horan era in concerto a Bologna presso l’Unipol Arena e i fan sono andati letteralmente in visibilio per il cantante dei One Direction che sta mandando avanti la sua carriera da solista nel modo migliore possibile e con grande successo, ottenendo moltissimi riscontri e dimostrando di sapersela cavare, anche senza gli altri del gruppo. 

Il cantante era davvero emozionato e ha espresso parole di elogio nei confronti del pubblico italiano e dei fan accorsi a vederlo. “Ho i brividi. Non mi aspettavo niente di meno da voi italiani. Non ho mai fatto un brutto concerto qui. Questo è uno dei più belli che abbia mai fatto!”.

L’8 maggio il cantante sarà a Milano al Mediolanum Forum di Assago e siamo certi che non sarà deluso neanche dal pubblico milanese che gli riserverà grande affetto e supporto.

L’omaggio all’Italia 

La scaletta del concerto di questa sera prevede una ventina di canzoni, tra cui suoi successi da solista tratti dal nuovo album Flicker,  ma anche alcune canzoni cantate con il suo vecchio gruppo dei One Direction che sicuramente infiammeranno i fan di Milano che non stanno più nella pelle. 

Bologna ieri sera e Milano stasera sono le due tappe italiane del suo Flicker World Tour 2018. Il cantante ha aperto il concerto con il brano On the loose e ha espresso tutto il suo amore per l’Italia con le seguenti parole: L’Italia è dove ho alcuni dei ricordi più belli della mia vita. Alcuni dei concerti migliori sono stati qui in Italia. Proviamo a farne un altro di questi stasera!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Io non sono una fan dei One Direction, ma fa piacere che il pubblico italiano, i fan continuino ad apprezzarli, anche nel momento in cui i componenti hanno deciso di dedicarsi alle loro carriere soliste. L'omaggio all'Italia, ai fan italiani è sempre un grande tributo e sicuramente è un vanto per i fan presenti ad applaudire il loro idolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!