Mariano Di Vaio, il fashion blogger diventa cantante con "Wait for Me"

Non solo la moda è caratterizzata dalla firma del famoso fashion blogger Mariano Di Vaio, adesso anche la musica; infatti, il giovane "influencer" ha appena presentato il suo inedito brano "Wait for Me" mostrando, in esclusiva, il video su YouTube.

Mariano Di Vaio, il fashion blogger diventa cantante con "Wait for Me"

L’aitante fashion blogger Mariano Di Vario ha, fin dai suoi primi esordi, incantato il vasto mondo della moda tanto da diventare un vero e proprio “influencer” internazionale che attraverso i suoi seguitissimi canali social è riuscito a conquistare una rilevante posizione all’interno dell’imprenditoria.

Recentemente è stato annunciato il suo ingresso nello scenario musicale infatti il giovane modello ha presentato il suo primo singolo dal titolo “Wait for me” informando attraverso Instagram i suoi 5.7 milioni di seguaci che hanno, con gioia e ammirazione, apprezzato questa nuova esperienza professionale intrapresa del loro amato beniamino.

Il videoclip ufficiale del brano è già disponibile sul canale YouTube di Mariano Di Vario, dove interpreta il ruolo di protagonista del filmato, che è stato interamente girato a Los Angeles grazie dall’attenta regia di Marco Iconize Ferrero, coinvolgendo nelle riprese altri famosi influencer dal calibro di: Nick Bateman; Helen Owen; Veronica Ferraro; Uldouz; Jay Alvarrez e molti altri.

Il testo del singolo è completamente scritto in inglese e racconta una storia d’amore molto complicata in quanto un ragazzo promette alla sua amata di ritornare da lei solo dopo aver superato determinati ostacoli che imbrigliano la sua personalità e prima di andare vuole essere sicuro che la sua donna è disposta ad aspettarlo.

L’intero progetto è nato e si è sviluppato grazie alla stretta collaborazione tra Mariano e Jonathan Catalano che sono riusciti a offrire al brano una musicalità ricca di elementi dinamici perlopiù caratterizzati da un ritmo potente e da un ritornello facilmente orecchiabile.

Molti esperti hanno affermato che questa hit riuscirà a scalare molte classifiche e notando l’atmosfera estiva del pezzo sono convinti che diventerà il nuovo tormentone di questa vicina estate.

Continua a leggere su Fidelity News