Loredana Bertè si divide tra ospitate televisive e concerti, mentre ultima il nuovo album

Loredana Bertè è attualmente al lavoro sul suo attesissimo nuovo album che dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2018. Nell'attesa di ascoltare i nuovi brani la vedremo ospite in tv in due programmi molto popolari ed in un concerto il prossimo 1° maggio.

Loredana Bertè si divide tra ospitate televisive e concerti, mentre ultima il nuovo album

I fans di Loredana Bertè sono in trepidante attesa per la pubblicazione del nuovo album di inediti della Rocker di Bagnara Calabra. Inizialmente previsto per il mese di febbraio, quando si dava quasi per certa la sua partecipazione al Festival di Sanremo (poi sfumata all’ultimo minuto), la pubblicazione è stata reinviata a data da destinarsi.

Attualmente non ci sono notizie certe circa la data d’uscita del nuovo progetto discografico, che vedrà per la seconda volta la produzione di Fiorella Mannoia su una serie di brani inediti scritti per l’Artista da autori di spicco del panorama discografico italiano che già in passato hanno scritto per la Bertè. Un singolo di lancio del nuovo album dovrebbe vedere la luce prima dell’estate mentre per l’album si dovrà attendere il prossimo autinno, stante alle recenti dichiarazioni dello staff dell’Artista.

Nell’attesa però i fans di Loredana potranno vedere la loro beniamina ospite in due trasmissioni molto popolari ed amate dal pubblico. Si comincia domenica prossima quando Loredana Bertè sarà ospite di Fabio Fazio nel salotto di “Che tempo che fa“. In questa occasione Loredana farà ascoltare al pubblico due suoi grandi storici successi: “Il mare d’inverno” e “Dedicato”. Sabato 21 aprile invece Loredana tornerà ancora una volta ad Amici, dopo averi ricoperto il ruolo di giudice per 2 anni ed essere tornata da ospite lo scorso anno.

Non solo televisione negli impegni di Loredana. E’ stato infatti annunciato un suo concerto che si terrà il prossimo 1° maggio a Ferentino (FR) in Piazza Giacomo Matteotti. Non è ancora noto se si tratterà di un evento unico o se questo concerto sia il preludio di una nuova tranche di concerti estivi.

Tanti appuntamenti per Loredana Bertè in attesa di poter, finalmente, ascoltare il suo nuovo album di inediti che sicuramente conquisterà il cuore dei suoi numerosi fans.

Continua a leggere su Fidelity News