Liam Gallagher scrive al fratello Noel: "Rimettiamo insieme gli Oasis"

In un tweet, Liam Gallagher ha chiesto al fratello Noel di rimettere insieme gli Oasis. Noel però non ha ancora risposto al tweet. Intanto i fan sognano un loro ritorno sul palco.

Liam Gallagher scrive al fratello Noel: "Rimettiamo insieme gli Oasis"

Sembra dunque che Liam Gallagher voglia riconciliarsi con il fratello maggiore Noel Gallagher. Il loro allontanamento dura ormai da diversi anni. Ma ora Liam chiede la riconciliazione con una richiesta: quella di rimettere insieme gli Oasis.

Liam Gallagher ha fatto questa richiesta attraverso un tweet in cui ha chiesto al fratello Noel di tornare insieme come ai vecchi tempi. Il tweet di Liam Gallagher comincia così:” Terra chiama Noel, ascolta“. E poi prosegue:” Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. È la cosa più strana che hai fatto fino a ora. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme ‘la grande O’ e smettiamola di fare stupidate. Offro io da bere.

Che questa apertura di Liam verso il fratello possa essere il preludio per l’effettivo ritorno degli Oasis? Non si sa ancora, ma alcuni fan sembrano non credere alle buone intenzioni di Liam Gallagher. Il cantante ha debuttato nel 2017 con l’album solista “As You Where” e sarà in Italia il prossimo autunno con due date del suo tour.

Al tweet di un fan che gli chiede il motivo del suo essere così disperato tanto da chiedere la reunion degli Oasis, Liam ha risposto:” Non sono disperato, penso solo che sia una cosa carina da fare“.

Noel intanto non ha ancora risposto al tweet del fratello Liam. Forse non sa ancora come replicare alla richiesta che ha ricevuto da parte del fratello o forse è impegnato con l’uscita del suo ultimo singolo con gli High Flying Birds, “If Love Is The Law?“.

Adesso però resta da vedere se questo tweet di Liam Gallagher può effettivamente essere l’inizio di una ipotetica pace tra i due fratelli o se se, come alcuni pensano, si tratta soltanto dell’ennesima provocazione di Liam Gallagher nei confronti di suo fratello Noel.

Continua a leggere su Fidelity News