Laura Pausini, grande paura per la cantante: colpita al volto da un oggetto durante un concerto

Paura per la celebre cantante italiana, Laura Pausini, che è stata vittima di un incidente sul palco durante un recente concerto: ecco tutti i dettagli.

Laura Pausini, grande paura per la cantante: colpita al volto da un oggetto durante un concerto

Laura Pausini, la celebre cantante italiana, è tornata a far parlare di sé non per le sue straordinarie performance canore, bensì per un incidente – che ha creato molta paura tra i presenti e tra i fan della cantante – di cui è stata vittima recentemente durante un concerto, a causa di un oggetto di un fan che l’ha colpita al volto, creandole una lesione del labbro.

La cantante di Faenza, che ha mosso i suoi primi passi vincendo il Festival di Sanremo del 1993 con il brano “La solitudine”, nel corso degli anni si è imposta sempre più nel panorama musicale italiano ed internazionale, grazie a brani come “Strani amori” e “Io canto”, facendola diventare una vera icona della musica, amata da milioni di fan.

Laura Pausini colpita al volto durante un concerto

L’incidente dell’artista mentre stava cantando con una fan durante un concerto ha fatto in breve tempo il giro del mondo, anche grazie alla grande popolarità che la cantante ha all’estero. Ed è proprio dai fan che sono arrivate le prime domande alla cantante via social su quanto fosse realmente accaduto e su quale fosse al momento il suo stato di salute.

Laura, come è sempre solita fare, non ha tardato a rispondere personalmente alle domande poste dai fan sui social, chiarendo la dinamica dell’incidente e rassicurando i fan di stare bene. Stando alle parole dell’artista, dunque, a causare l’incidente sarebbe stata una fan che la Pausini ha fatto salire sul palco per cantare – come di consuetudine – insieme un brano.

Il troppo entusiasmo della giovane ragazza, che aveva in mano un oggetto di plastica, le avrebbe fatto fare un gesto che – l’artista tiene a sottolineare – è stato del tutto involontario, ferendola al viso e lacerandole il labbro. Laura conclude la sua replica chiarendo che: “Le ferite si rimarginano, non sono queste le cose che mi preoccupano“, mettendo così a tacere un polverone che si è creato per nulla.

Continua a leggere su Fidelity News