Iscriviti

Laura Pausini annuncia tanti nuovi concerti in Italia!

Nel giorno in cui ha presentato alla stampa il suo nuovo album (a bordo di un aereo!!!) Laura Pausini ha annunciato tantissime nuove date in Italia del suo tour 2018.

Musica
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 08:42

Mi piace
17
0
Laura Pausini annuncia tanti nuovi concerti in Italia!

Il 16 marzo è il giorno di Laura Pausini. Uscirà infatti il suo attesissimo album di inediti “Fatti Sentire” in contemporanea mondiale. L’album, il 13esimo della sua carriera, arriva a due anni di distanza dal precedente “Simili” e rappresenterà l’occasione per festeggiare i 25 anni della sua straordinaria carriera.

L’album conterrà 14 brani inediti, di cui tre già stati resi disponibili in anteprima nelle scorse settimane (“Non è detto”, brano scelto come singolo di lancio, “Fantastico (fai quello che sei)” ed “Un progetto di vita in comune”) ed uscirà in versione cd e vinile oltre che nella versione internazionale dal titolo “Hazte sentir” cantato in lingua spagnola. Su Amazon è disponibile anche una versione in doppio vinile rosa.

Nel corso della conferenza stampa, tenuta a bordo di un volo Alitalia diretto a Roma, Laura Pausini ha anche dato una notizia che farà la gioia dei suoi tantissimi fans. Si tratta di una serie di date italiane del suo World Tour 2018 oltre alle due date romane, il prossimo 21 e 22 luglio al Circo Massimo, già annunciate qualche mese fa. Ecco tutte le nuove date annunciate:

8 settembre MILANO – MEDIOLANUM FORUM

17 settembre RIMINI – RDS STADIUM

19 settembre VERONA – ARENA

25 settembre EBOLI (SA) – PALA SELE

28 settembre  ACIREALE – PAL’ART HOTEL

1 ottobre BARI – PALA FLORIO

6 ottobre FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM

9 ottobre PADOVA – KIOENE ARENA

13 ottobre BOLOGNA – UNIPOL ARENA

26 ottobre TORINO – PALA ALPI TOUR.

A queste date italiane se ne aggiungono tantissime altre all’estero. I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dal prossimo 19 marzo.

Ottima occasione per i tantissimi fans della pausini che non hanno modo di spostarsi verso Roma o ghiotta occasione per chi pur avendo già comprato il biglietto per una delle date romane vorrà bissare la visione di questo concerto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Saranno felici i fans di Laura Pausini nel venire a conoscenza di queste nuove date live in Italia oltre alle due già note date nella Capitale. Sicuramente Laura Pausini sarà protagonista del panorama musicale in tutto questo 2018 con questo suo nuovo progetto discografico che aggiunge un altro tassello ad una carriera piena di successi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!