Jovanotti is back: "E non hai visto ancora niente", il video ufficiale online

Nel video ufficiale di E non hai visto ancora niente, immagini energiche, tipicamente alla Lorenzo. Vi sono astronauti, ballerini, ragazzacci, e molto altro, che fanno di questo videoclip una vera e propria bomba. E non abbiamo visto ancora niente....

Jovanotti is back: "E non hai visto ancora niente", il video ufficiale online

Lorenzo Costantino Cherubini, nome d’arte Jovanotti, è tornato con un video da far impazzire i suoi milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

E’ uscito il remix di “E non hai visto ancora niente”, tratto dal suo ultimo lavoro “Lorenzo 2015cc”. L’album, che è stato anticipato dal singolo Sabato, il 16 dicembre 2015, presenta un totale di trenta brani racchiusi in un doppio CD, con varie sonorità che vanno dalla musica afroamericana alla EDM, passando anche tra rock e synth pop.

Un successo dopo l’altro, inarrestabile, semplicemente. L’album ha già conquistato 5 dischi di platino, vendendo oltre 250 000 copie. Cifre da capogiro.

Dall’album sono stati estratti Gli immortali (oltre 50.000 copie, certificato disco di platino), L’estate addosso (doppio disco di platino, con oltre 100 000 copie) e Pieno di vita (disco d’oro, 25 mila copie), entrati in rotazione radiofonica rispettivamente il 27 febbraio, 29 maggio e 18 settembre 2015.

Lorenzo ha scelto come quinto singolo estratto dall’album, E non hai visto ancora niente. Da oggi è infatti disponibile il video ufficiale del remix del brano, per il quale, il famoso cantante di Cortona ha lavorato col produttore italiano con base a Las Vegas, Luca Pretolesi.

Il video ufficiale vede nuovamente la coppia di filmaker Younuts, Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, i quali avevano preso parte alla realizzazione anche del video del singolo di lancio dell’album, Sabato.

Per rendere la notizia ufficiale del nuovo singolo, Jovanotti ha scelto di postare sulle sue pagine social un’immagine, simile a quella che viene proiettata durante le visite di controllo oculistiche, in cui si può leggere “E non hai visto ancora niente”.

Nel video ufficiale, immagini folli, energiche, alla Lorenzo. Vi sono astronauti, ballerini, ragazzacci, playboy, goistrai, e molto altro, che fanno di questo videoclip una vera e propria bomba. 

Insomma, il 2015 è stato un anno molto gratificante per Jovanotti, che ora si prepara per un 2016 ancora più ricco di successi. E non abbiamo visto ancora niente….

Continua a leggere su Fidelity News