J-Ax e Fedez cantano "Senza pagare" con Paris Hilton e Pio&Amedeo

Il video ufficiale del brano "Senza pagare", inedito nato dalla collaborazione tra J-Ax e Fedez feat T-Pain, è già presente su YouTube conquistando il primo posto su "tendenze". Nel filmato sono presenti molti personaggi: dal mercato a casa di Paris Hilton.

J-Ax e Fedez cantano "Senza pagare" con Paris Hilton e Pio&Amedeo

E’ uscito il video ufficiale del brano “Senza pagare”, il nuovo singolo realizzato da J-Ax e Fedez in stretta collaborazione con il rapper statunitense T-Pain tratto dall’album “Comunisti Col Rolex”,  ed è già disponibile su YouTube dove ha conquistato il primo posto nella sezione “tendenze”.

Il tema ironico e divertente che caratterizzata questo brano parte dalla convinzione che “se sei famoso puoi fare la spesa gratis”: concetto aberrante tipicamente italiano dove lo status e la popolarità conquistata porta l’uomo a usufruire di determinati benefici ma questa visione fortunatamente non è sorretta da tutta la società anzi tutti diffidano e contraddicono questa insensata abitudine a “scroccare”.

Nel filmato, diretto e curato da Mauro Russo, sono presenti tantissimi personaggi che tra cui la simpatica coppia formata da Pio e Amedeo che partendo dal mercatino di Foggia sono riuscito a intrufolarsi nella lussuosa villa di Paris Hilton nelle località di Los Angeles. La bella ereditiera si è prestata a ballare con i due comici e ad aprire ogni singola stanza, armadio e cassetto della sua meravigliosa reggia mostrando tutti i suoi stupendi averi.

Durante le riprese, a raggiungere in America il cantante Fedez è stata la sua fidanzata e futura moglie Chiara Ferragni, infatti la bella influencer è riuscita momentaneamente a liberarsi dalla sua ricca attività di fashion blogger partecipando a questo nuovo progetto discografico prodotto dal suo amato.

La clip musicale ha un finale molto divertente e si conclude nel favoloso attico di Fedez a Milano dove J-Ax e Fabio Rovazzi devastano di nascosto ogni angolo della casa dell’amico rapper mettendo in disordine tutte le sue cose.

E’ importante ricordare che Pio e Amedeo hanno deciso di donare il loro intero compenso al ‘Festival della ricerca’, ovvero un’iniziativa dell’università di Foggia che si impegna a ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i tutti i bambini nelle scuole pubbliche della città.

Continua a leggere su Fidelity News