Il ritorno di Boy George e dei Culture Club con un nuovo album in uscita a ottobre

I Culture Club capitanati da Boy George sono pronti a tornare con un nuovo singolo dal titolo "Let Somebody Love You" che anticipa l'album in uscita a ottobre e con una serie di concerti tra l'America e l'Europa.

Il ritorno di Boy George e dei Culture Club con un nuovo album in uscita a ottobre

I fan sono in trepidante attesa: Boy George e i Culture Club sono pronti a tornare con un nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album a ottobre. Era dal lontano 1999 che la band capitanata da Boy George non compariva più sulle scene musicali, ma ora sono tornati e sono pronti al debutto come testimonia anche un loro post pubblicato su Facebook. 

“Boy George e i Culture Club sono tornati! Pubblicheremo un nuovo album, dal titolo ‘Life’ che uscirà il 26 ottobre”: è questo il post che il gruppo ha pubblicato lasciando tutti i loro fan di stucco e segnando quindi il loro ritorno sulle scene a distanza di quasi 20 anni. Let somebody love you è il nuovo singolo che anticipa l’album in arrivo ad ottobre. 

Non è la prima volta che la band pensa a una reunion: era già successo nel 2014 con anche dei concerti programmati nel Regno Unito, ma le diatribe tra i membri della band e i problemi alla gola dello stesso Boy George hanno ritardato il tutto, ma questa volta è tutto vero e i fan sono pronti a riabbracciarli. 

Il nuovo album dal titolo “Life” si compone di alcuni brani che erano già previsti per Tribes, ma che poi è stato accantonato. Tra i brani presenti, oltre al singolo, vi è anche More than silence, che dice molto sul ritorno della band e che non aveva trovato spazio nell’album precedente. 

Nel frattempo, la band non è in stand by, anzi, è in tour negli Stati Uniti e breve arriverà anche in Europa con concerti in Olanda, Regno Unito, Francia e Germania. Inoltre, è già possibile fin da ora fare il pre-ordine dell’album in modo da ascoltare fin da subito la loro musica. Il nuovo album conterrà le seguenti canzoni: God and love, Bad blood, Human zoo, solo per citarne alcune.

Continua a leggere su Fidelity News