Il ritorno degli Oasis: realtà o provocazione?

Gli Oasis potrebbero davvero tornare o è solo l'ennesima provocazione da parte di Liam? Liam Gallagher ha proposto, tramite un tweet, di riformare la vecchia band insieme al fratello Noel, mettendo da parte le vecchie diatribe e concentrandosi sulla musica.

Il ritorno degli Oasis: realtà o provocazione?

I fan degli Oasis saranno sicuramente in fibrillazione dopo che Liam Gallagher, leader della band, ha proposto a suo fratello Noel tramite un tweet, la reunion dopo lo scioglimento. Non si sa se il tweet fosse serio o sia stata l’ennesima provocazione, ma i fan della band sperano che qualcosa possa davvero accadere.

E’ stato proprio Liam a scrivere il seguente tweet sperando in una possibile reunion: Terra chiama Noel ascolta ragazzo ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. Questa è la cosa più strana tu abbia mai fatto. Ma ti perdono”. Non si sa se sia effettivamente veritiero, considerando anche i difficili rapporti tra i due fratelli.

Alla fine del tweet, Liam propone al fratello di riunirsi, di rivedere i loro rapporti, e di ritrovarsi in nome della musica, ammonendolo di non fare più stupidaggini e cavolate e terminando il tutto con una bevuta, come è nella tradizione della band inglese.

Per ora Noel non ha risposto in merito a questa possibile reunion richiesta dal fratello, ma ci ha pensato un hater che è rimasto stupito da questo atteggiamento di Liam. L’utente pensa che la proposta di reunion da parte di Liam sia dovuto al fatto che l’album di quest’ultimo non sia andato nel modo migliore e quindi sia un modo per rimettersi in carreggiata.

Liam ha risposto dicendo di non essere affatto disperato, ma che sarebbe molto bello suonare nuovamente insieme e far divertire i fan come è successo negli anni precedenti. Vedremo se questa possibile reunion diverrà realtà e che cosa accadrà ai fratelli Gallagher. E i fan cosa ne pensano? Sicuramente non vedranno l’ora di ascoltarli nuovamente e di emozionarsi con loro, come hanno fatto in passato divertendosi ai loro concerti.

Continua a leggere su Fidelity News