"Il meglio sta arrivando" è il nuovo singolo di Marco Carta

Marco Carta torna con un nuovo ed entusiasmante singolo dal titolo "Il meglio sta arrivando" che anticipa l'arrivo del suo nuovo album previsto per il 26 maggio 2017. Il cantante ha presentato il suo nuovo brano all'interno degli studi del talent "Amici".

"Il meglio sta arrivando" è il nuovo singolo di Marco Carta

Il giovane cantante Marco Carta è tornato a cavalcare l’onda del successo all’interno dello scenario musicale con un nuovo inedito dal titolo “Il meglio sta arrivando”, singolo che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album previsto per il 26 maggio 2017.

Con grande entusiasmo Marco ha presentato ai suoi tantissimi fan il suo nuovo brano e, qualche settimana fa, ha scelto gli studi di “Amici di Maria De Filippi” per lanciare il suo nuovo pezzo che ha interprato e cantato di fronte agli allievi del talent show rispettivamente raggruppati nelle squadre blu e bianche. Il talentuoso cantante sardo è rimasto notevolmente legato al programma della De Filippi che nel 2008 gli ha permesso di abbracciare la vittoria e di avviarlo verso una brillante carriera di cantante.

Tanti sono i risultati e i successi che hanno confermato il talento di Marco Carta perlopiù incoronati dalla sua strepitosa vittoria al “Festival di Sanremo 2009” dove gareggiava con il suo storico e vincente brano “La forza mia” che ottenne un grandissimo riscontro mediatico.

Il significato del testo del brano “Il meglio sta arrivando” è un vero e proprio inno alla speranza ed è un dolce incoraggiamento che insegna a non arrendersi mai in quanto nella vita bisogna sempre seguire i propri sogni e tentare in tutti i modi di realizzarli. Durante una lunga intervista inerente a questo nuovo progetto artistico, Marco ha affermato e descritto l’essenza del suo album in arrivo: “Siamo sempre iper stimolati da mille informazioni, sollecitazioni che ci arrivano da ogni dove, siamo quasi anestetizzati e sempre alla ricerca della perfezione anche se non sappiamo che direzione prendere per cercarla…poi alla fine ci accorgiamo che quel ‘meglio’ che stiamo cercando è lì che ci guarda e ci aspetta”.

Il videoclip del brano è già disponibile, nel canale ufficiale dell’artista, su Youtube ed è interamente caratterizzato dalla presenza di un gruppo di amici che insieme riescono a superare varie difficoltà e a dimenticare i brutti pensieri attraverso l’energia dell’amicizia, contornata da tanto affetto e divertimento.

Continua a leggere su Fidelity News