Ghali saluta il suo piccolo fan Ledio: "Ti porterò con me per sempre"

Con un commovente post sul profilo Instagram, il cantante Ghali ha voluto salutare Ledio, il suo piccolo fan di undici anni scomparso dopo una lunga malattia.

Ghali saluta il suo piccolo fan Ledio: "Ti porterò con me per sempre"

Il trapper Ghali ha salutato con gran dolore il suo piccolo fan Ledio, scomparso in seguito a una lunga malattia all’età di 11 anni. Nel mese di giugno il cantante ha più volte visitato il bambino al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Il primo post pubblicato sul profilo di Ledio vede il piccolo cantare insieme a Ghali la canzone “Ricchi Dentro”. Un video di pochi secondi che testimonia tutto l’amore del giovane fan nei confronti del milanese. Il piccolo purtroppo è scomparso nella giornata di lunedì dopo una lunga lotta.  

Proprio per questo motivo Ghali dedica un post al suo fan, dove ha ricevuto in circa due giorni 295.000 mila like e più di 3.000 commenti. Il trapper mostra tutta la sua sofferenza per la scomparsa di Ledio, con i due che avevano stretto anche un bel legame. In particolar modo si può percepire come Ghali soffra nel vedere una vita terminata così presto.  

Il lungo post di Ghali inizia proprio dimostrando tutta la sua tristezza per questa prematura scomparsa di Ledio: “A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra”.  

Successivamente il trapper ringrazia il suo fan per quello che gli ha insegnato: “Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora”.

Continua a leggere su Fidelity News