George Michael ricoverato in ospedale. Il portavoce “E’ una questione privata”

George Michael è stato ricoverato in ospedale a Londra ed è già stato dimesso. Preoccupazione per i tanti fan del cantante

George Michael ricoverato in ospedale. Il portavoce “E’ una questione privata”

George Michael è stato ricoverato a Londra. È una notizia di poche ore fa quella che sta interessando i tanti fan in tutto il mondo del famoso cantante George Michael.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, George Michael sarebbe stato ricoverato il 22 maggio e poi dimesso lo scorso fine settimana, ma la notizia sta trapelando soltanto in questi giorni. “E’ una questione privata. George è stato dimesso lo scorso weekend, sta bene e si sta riposanto. Non seguiranno altri commenti” queste le parole dell’amico e coautore David Austin al Daily Mail sulle condizioni di George Michael.

Secondo alcune voci, che arrivano dall’Inghilterra, il ricovero di George Michael non si sarebbe reso necessario per via di un malore, come molti tabloid hanno riportato, ma semplicemente per dei semplici esami di routine a cui George Michael sarebbe solito sottoposto in seguito agli eventi degli ultimi anni. Nel 2011, infatti, il cantante è stato ricoverato per una polmonite ed ancora nel 2013 in seguito ad un incidente stradale a Londra.

Da quegli episodi George Michael avrebbe smesso di fumare e di consumare marijuana. Il tabloid “Sun”, invece, riporta che potrebbe essere proprio il ritorno al consumo di questa sostanza alla base del ricovero di questi giorni.

Nonostante le voci ed il ricovero, però, George Michael, che ha da poco compiuto 50 anni, ha dichiarato di stare bene e di essere perfino tornato a lavoro per la realizzazione e la promozione del uso nuovo album, dal titolo Symphonica, che è stato lanciato dal primo singolo in rotazione radiofonica in Italia già dal 19 maggio.

Nulla di grave, quindi, per George Michael, la cui salute sembrerebbe al sicuro stando alle sue stese dichiarazioni. Possono, quindi, stare tranquilli i tantissimi fan del cantante in giro per il mondo, che temevano per le condizioni di salute del proprio beniamino e che invece sembra godere di ottima salute.

Continua a leggere su Fidelity News