Francesco Gabbani annuncia le prime date del tour 2017

Francesco Gabbani ha finalmente annunciato le prime date del tour estivo con cui porterà in giro per l'Italia la sua musica. Ecco le tappe già annunciate.

Francesco Gabbani annuncia le prime date del tour 2017

Francesco Gabbani, che continua a macinare record con la sua hit “Occidentali’s Karma“, è attualmente impegnato nelle registrazione del suo prossimo album che dovrebbe vedere la luce nel prossimo mese di maggio, in prossimità del suo impegno con l’Eurovision Song Contest.

Altissima era la voglia da parte di fans, vecchi e nuovi, di conoscere le date live dei concerti che Gabbani terrà in giro per l’italia. La curiosità dei fans è adesso soddisfatta. Sono state infatti rese note le prima date estive del tour 2017 di Francesco Gabbani.

Si parte il prossimo 19 giugno al Teatro Romano di Verona e poi si procederà fino al 9 settembre con l’ultima data (almeno tra quelle fino ad ora annunciate) all’Arenile di Napoli. Ecco l’elenco delle date principali:

  • 19 GIU Verona (VR) – Teatro Romano
  • 20 GIU Torino (TO) – Gru Village
  • 28 GIU Brescia (BS) – Piazza della Loggia
  • 29 GIU Milano (MI) – Carroponte
  • 15 LUG Roma (RM) – Parco della Musica, Cavea
  • 2 AGO Pescara (PE) – Teatro Monumento D’Annunzio
  • 9 SET Napoli (NA) – Arenile

 

Sui vari post apparsi sulla pagina ufficiale Facebook dell’Artista di parla di prime date confermate, il che lascia intendere che seguirà presto l’annuncio di altre date.

La maggior parte dei concerti si terrà in posti all’aperto che possono ospitare una grossa quantità di pubblico. Le prevedendite per molte delle date annunciate sono già aperte su Ticketone.

Manca ancora poco e potremo ascoltare dal vivo la strepitosa Hit “Occidentali’s Karma”, i successi di Gabbani e i nuovi brani del prossimo album.

Continua a leggere su Fidelity News