Fabio Rovazzi, la verità sulla fine dell’amicizia con Fedez

E' ormai ufficiale: l'amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi è finita. Il cantante ne ha parlato pubblicamente durante la conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo singolo "Faccio quello che voglio".

Fabio Rovazzi, la verità sulla fine dell’amicizia con Fedez

La scorsa estate erano praticamente inseparabili, sempre insieme sia nel lavoro che nella vita quotidiana e le numerose Instagram stories dei due lo confermavano. Poi il silenzio e la notizia che da diversi mesi i ragazzi hanno smesso di frequentarsi, sia professionalmente che nella vita quotidiana.

Ora invece, l’amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi pare sia definitivamente terminata. Da tempo circolava la voce che tra i due non corresse buon sangue e che fossero ai ferri corti, ma adesso la notizia è diventata ufficiale. La dichiarazione di Fabio Rovazzi in merito alla fine della sua amicizia con Fedez è arrivata durante la sua conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo singolo, “Faccio quello che voglio“, che vede un featuring con Emma, Al Bano e Nek.

Nel corso della conferenza stampa, Fabio Rovazzi ha dichiarato: “Ringrazio Fede per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo. Però sono c***i miei!

Fedez aveva contribuito molto al successo di Fabio Rovazzi e aveva prodotto i suoi singoli insieme a J-Ax. Ma dopo il successo e l’idea di un progetto condiviso, i rapporti tra i due cantanti hanno cominciato a deteriorarsi diventando, col tempo, sempre più astiosi, tanto che alcuni giornali di gossip hanno rivelato che per risolvere i problemi e le incomprensioni dei due, si è reso necessario addirittura l’intervento di un legale.

Intanto, però, Fedez non ha dichiarato assolutamente nulla in merito alla questione, ma comunque non ha invitato il suo ex amico Fabio Rovazzi al suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Continua a leggere su Fidelity News