Eros Ramazzotti: “Alla fine del Mondo”, il singolo che anticiperà Perfetto

È di appena qualche giorno fa, la notizia che l’uscita del nuovo attesissimo disco "Perfetto" sarà anticipata dal nuovo singolo "Alla fine del Mondo", che sarà disponibile dal prossimo 27 marzo 2015

Eros Ramazzotti: “Alla fine del Mondo”, il singolo che anticiperà Perfetto

Ad annunciare la pubblicazione del suo tredicesimo disco di inediti, “Perfetto”, è stato lo stesso cantautore con un post pubblicato lo scorso 12 marzo sulla sua pagina ufficiale del noto social network Facebook: “Quando si finisce un lavoro, un progetto o qualsiasi altra cosa, la si guarda, le si dá l’ultimo ritocco… e poi si dice: “PERFETTO”. Ecco, il mio disco l’ho voluto chiamare cosi, un’espressione usata in tutto il mondo e riconoscibilissima! Ci sono 14 nuove canzoni ed usciranno tra due mesi esatti: Il 12 maggio! “Perfetto”. Eros #pERfetto”.

Il cantautore romano che appena dieci giorni fa è diventato papà per la terza volta grazie alla nascita del piccolo Gabrio Tullio, il secondo figlio avuto dalla moglie Marica Pellegrini, subito dopo la pubblicazione del nuovo album di inediti, partirà per un tour mondiale che durerà circa 6 mesi e si concluderà a Novembre.

È di appena qualche giorno fa, la notizia che l’uscita del nuovo attesissimo disco “Perfetto” sarà anticipata dal nuovo singolo “Alla fine del Mondo“, che sarà in rotazione in tutte le radio e disponibile in tutti gli stores digitali a partire  dal prossimo 27 marzo 2015.

Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani di maggior successo in tutto il mondo che ha venduto circa 60 milioni di dischi durante la sua carriera, in merito all’uscita di Perfetto, album che sarà composto da 14 brani emozionanti e sentimentali come al solito, tutti assolutamente inediti, ha commentato: “Non ho lasciato niente al caso, mi sono buttato a capofitto su questo disco senza togliere gli occhi dalla famiglia, che è la cosa più importante per me. Decisamente è il disco che ho curato di più di tutti della mia trentennale carriera”.

Ed è proprio per questo che gli è venuto in mente il titolo del disco. Perché quando si porta a termine un progetto, un lavoro o qualsiasi altra cosa fatta con amore, la parola cosa che viene in mente di dire è proprio: “Perfetto”.

I tantissimi fan in giro per il mondo non vedono l’ora di ascoltarlo, questo è certo. E chissà che anche loro, una volta finito l’ascolto, possano esclamare a loro volta: “Perfetto”.

Continua a leggere su Fidelity News