Emma Marrone taxi show, il duetto con il tassista manda in delirio il web

La popolare cantante ed ex coach di "Amici" Emma Marrone non si è sottratta alla richiesta di un tassista ed ha duettato con lui fino a fine corsa: ecco i dettagli.

Emma Marrone taxi show, il duetto con il tassista manda in delirio il web

Emma Marrone, la popolar cantante ed ex allieva e coach del celebre talent show di Maria De Filippi “Amici”, è tornata a far parlare di sé per aver acconsentito a duettare qualche canzone con un tassista che, riconosciutala all’istante, le ha chiesto di cantare qualcosa insieme, immortalando poi la scena in un video che sta spopolando sul web.

Duca40, questo è il soprannome del singolare tassista romano che ha una particolare predisposizione per il canto, tanto da essere solito intrattenere i suoi clienti – una volta accomodati sul suo taxi – con brani più o meno famosi, coinvolgendoli a cantare ed immortalando le simpatiche scenette in dei video che poi, previa espressa autorizzazione dei clienti, pubblica sul suo profilo social.

Emma Marrone duetta con il tassista: la reazione del web

Il tassista canterino sembra abbia preso alla lettera quel proverbio che dice “canta che ti passa“, un’attività che sicuramente farà passare più velocemente le ore di attesa nel proverbiale traffico cittadino romano. Ad incappare, stavolta, nel curioso tassista karaoke è stata la popolare cantante Emma, che non si è fatta certo pregare per cantare con Duca40.

Il tassista ha fatto partire la base musicale del celebre brano “Estate” di Bruno Martino, un pezzo che la cantante salentina ha interpretato molto bene insieme all’inedito tassista cantante che, prima di condividere il video dell’improvvisato show sul suo profilo social, ha chiesto il consenso della cantante. Il video, neanche a dirlo, è stato visualizzato da migliaia di persone in brevissimo tempo, mandando il web in delirio.

Emma Marrone, si sa, è sì una star del panorama musicale italiano, ma anche una persona semplice che non ha mai dimenticato i veri valori della vita, tra cui l’umiltà. Una qualità del sua carattere che l’ha avvicinata molto ai suoi fan, che di lei apprezzano anche la sua spontaneità, generosità e schiettezza.

La cantante pugliese sembra non sia stata l’unica vip ad essere salita sul taxi di Duca40, altri sono i nomi di personaggi amosi ad aver vissuto un’esperienza simile a quella di Emma, come il produttore Rudy Zerbi, l’attore Enrico MOntesano ed il pugile Patrizio Oliva.

Fonte video: YouTube Ilduca40

Continua a leggere su Fidelity News