Cuore d’Artista: esce il 12 febbraio il nuovo album di Noemi

Esce il 12 febbraio il nuovo album di Noemi che si intitolerà Cuore d'Artista e che conterrà un totale di 9 tracce, incluso il brano sanremese La Borsa di una Donna scritto da Marco Masini.

Cuore d’Artista: esce il 12 febbraio il nuovo album di Noemi

Noemi sta per tornare e lo farà con il suo nuovo album dal titolo Cuore d’Artista (Sony Music Italy) che arriverà in tutti i negozi di dischi il prossimo 12 febbraio, in concomitanza con la partecipazione della cantante alla 66° edizione del Festival di Sanremo.

Il nuovo CD, che è già disponibile in pre-order (coloro che effettuano il pre-order potranno ascoltare in anteprima due tracce “Amen” e “Mentre Aspetto che Ritorni”) e che sarà accompagnato dall’uscita dell’applicazione “Noemi Official”, un canale diretto che darà la possibilità ai fan di Noemi di essere aggiornati in tempo reale, conterrà 9 tracce (inclusa “La Borsa di una Donna”, scritta da Marco Masini, che Noemi presenterà a Sanremo 2016), tutte scritte da celebri autori del panorama musicale italiano.

Un album per tornare alle radici Cuore d’Artista, come lo definisce la stessa Noemi: “Volevo fare un disco di spessore, ma non noioso. […] Compiuti i 34 anni, avevo voglia di tornare alle radici del pop italiano”.

Tornando a parlare del Festival di Sanremo, invece, e della sua partecipazione alla kermesse con il brano La Borsa di una Donna, Noemi dichiara: “Torno a Sanremo con grande felicità e con un pezzo di cui sono molto fiera, perché è una canzone che richiede grande personalità“.

Dopo la partecipazione alla 66° edizione del Festival di Sanremo e la concomitante uscita del suo nuovo lavoro discografico, ci sarà un tour ad attendere Noemi anche se, per il momento, non sono state ancora comunicate le date ufficiali. 

 

Continua a leggere su Fidelity News