Cristina D’Avena annuncia l’uscita di uno strepitoso album di duetti

E' in arrivo un album che vedrà Cristina D'Avena reinterpretare i suoi brani più famosi in duetto con 16 big della musica italiana. Ecco i dettagli di questo straordinario progetto discografico.

Cristina D’Avena annuncia l’uscita di uno strepitoso album di duetti

Che Cristina D’Avena sia un personaggio amatissimo è un dato di fatto. Lo dimostrano i tantissimi concerti che tiene periodicamente in tutta Italia, sempre affollati non solo da bambini ma anche da chi bambino lo è stato negli anni ’80 quando ogni cartone animato in onda in Tv era accompagnato da una sua siglia. Anche sul fronte discografico Cristina mantiene un certo successo con svariate pubblicazioni che spesso diventano oggetto di culto per i tantissimi collezionisti, risulta anche uno dei personaggi discografici con maggiore numero di vendite del propri dischi su Ebay.

Negli scorsi giorni Cristina D’Avena ha annunciato attraverso il suo profilo Facebook la pubblicazione di un album che farà felice i suoi tantissimi fans e non solo loro. Il post è stato in pochissimi minuti condiviso e ripreso da tutte le testate giornalistiche che hanno messo in evidenza la notizia.

Ho invitato 16 amici “big” della musica italiana a cantare con me. Loro hanno accettato il mio invito. E voi…siete pronti ad ascoltarci?” Questo è il breve posto con il quale l’amatissima cantante ha lanciato il progetto. Nessun dettaglio ancora sui protagonisti coinvolti né sui brani presenti.

Sappiamo soltanto che l’album, dal titolo “Duets, Tutti Cantano Cristina” uscirà il prossimo 10 novembre e che conterrà 16 duetti. Al momento impazza in rete un toto nomi che però non trova nessuna conferma a nessuna smentita, seguiranno nei prossimi giorni notizie più dettagliate ed al più presto la track list dell’intero album.

Sulla carta potrebbe venirne fuori un album veramente interessante, che conquisterà i tantissimi fans di Cristina ma anche i fans dei vari protagonisti dei duetti che saranno molto curiosi di sentire il proprio idolo cimentarsi con l’interpretazione di una sigla di cartone animato. Rimaniano in attesa di notizie certe sui 16 big coinvolti, nel frattempo possiamo solo sperare che i nostri idoli siano presenti.

Continua a leggere su Fidelity News