Carl Brave ha annunciato le date del suo tour nei teatri italiani

Il cantante romano ha annunciato, tramite un post su Instagram, le date del suo nuovo tour, che si svolgerà durante il mese di marzo nei teatri italiani.

Carl Brave ha annunciato le date del suo tour nei teatri italiani

“L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo”. Queste le parole espresse dal rapper romano Carl Brave, il quale ha annunciato attraverso un post su Instagram le date del suo nuovo tour, il quale si svolgerà durante tutto il mese di marzo 2019 in un’atmosfera decisamente particolare, ovvero quella intima dei teatri.

Il cantante ha dichiarato di voler osservare più da vicino i suoi fans, di voler vedere sui loro volti le loro sensazioni ed emozioni, cosa che il teatro permette di fare più facilmente rispetto, ad esempio, ad uno stadio. Vuole cercare un rapporto più diretto, intenso ed affettivo con il suo pubblico, anche attraverso i brani cantati in versione acustica; un pubblico, quello che frequenta il teatro, che potrebbe forse essere definito più esigente e che rappresenta dunque una sorta di sfida.

Dopo aver recentemente pubblicato l’album “Notti Brave (After)”, seguito di “Notti Brave” e in seguito alla pausa dal duo CarlxFranco126, nelle ultime settimane Carl Brave si è esibito spesso in versione acustica dal vivo, anche durate i firmacopie del suo nuovo EP.

Il tour partirà il 4 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano e si concluderà il 30 dello stesso mese all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti si potranno acquistare a partire dalle undici di domani 13 dicembre sul sito online di TicketOne. Di seguito le locations e le date di tutte le tappe del nuovo tour:

  1.  Milano, Teatro degli Arcimboldi – 4 marzo
  2.  Torino, Teatro Colosseo – 6 marzo
  3.  Trento, Auditorium Santa Chiara – 7 marzo 
  4.  Firenze, Teatro Verdi – 11 marzo
  5.  Bologna, Teatro Celebrazioni – 12 marzo
  6.  Genova, Teatro Politeama Genovese – 13 marzo
  7.  Lecce, Teatro Politeama Greco – 18 marzo
  8.  Napoli, Teatro Augusteo – 19 marzo
  9.  Rende (CS), Teatro Unical – 25 marzo
  10.  Catania, Teatro Metropolitan – 26 marzo
  11.  Palermo, Teatro Golden – 27 marzo
  12.  Senigallia, Teatro La Fenice – 29 marzo
  13.  Roma, Auditorium Parco della Musica – 30 marzo
Continua a leggere su Fidelity News