Caduta dal palco per Morandi. Su Facebook: “prova di volo non riuscita"

Incidente per il cantante, durante la sua esibizione con Fabio Rovazzi sulle note di “Volare”, sul palco del Foro Italico di Palermo. Lui tranquillizza tutti su Facebook

Caduta dal palco per Morandi. Su Facebook: “prova di volo non riuscita"

Questa volta Gianni Morandi è volato davvero! E’ successo ieri sera a Palermo durante il concerto di Radio Italia che ha visto l’esibizione di diversi artisti della musica italiana quali Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Francesco Renga, Samuel, Lorenzo Fragola, Eros Ramazzotti, J-Ax e Fedez, Nek, Nina Zilli, Le Vibrazioni e tanti altri.

Durante l’esibizione del tormentone estivo Volare, in coppia con Fabio Rovazzi, Morandi è incappato in uno spiacevole incidente, immortalato dai tanti smartphone presenti all’evento. Proprio dopo aver ripetuto il solito ritornello “Mi fa volare”, è caduto dal palco, tra lo spavento dei presenti, ma tempo qualche secondo e il cantante è tornato indenne sul palco e ha continuato a cantare.

Sull’episodio Morandi ha subito scherzato rivolgendosi a Rovazzi: “Mi fa volare giù dal palco. In realtà era previsto dalla regia di Fabio”, per poi proseguire, poche ore dopo, sulla sua pagina ufficiale Facebook dove ha postato il video della caduta accompagnato dalla seguente didascalia: “Stavo cantando Volare con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…”.

Migliaia i commenti dei suoi fan, che giornalmente interagiscono con Morandi su Facebook. Molti hanno manifestato il loro sollievo dopo lo spavento per aver vissuto la caduta in diretta, ma molti hanno proseguito sulla vena ironica del post del cantante. C’è chi lo ha accostato al programma di Gerry Scotti, Caduta Libera e chi ai ragazzi de Il Volo, ma anche chi ha scherzato per la strana accoppiata con Rovazzi: “cantando con Rovazzi sei caduto proprio in basso”. In tanti si sono meravigliati di come non abbia subito danni dopo la caduta, definendolo tra il fuoriclasse e il non-umano con dei super poteri.

Qualcuno ha un po’ criticato Rovazzi che, vedendolo cadere, non si è avvicinato per soccorrerlo, ma Morandi è stato così lesto a risalire sul palco, da non aver dato neanche il tempo di rendersi conto di cosa fosse accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News