Biagio Antonacci autostoppista, la reazione del ragazzo che gli dà un passaggio: è boom di like sui social

Biagio Antonacci, il popolare cantante italiano, fa l'autostop a Portoferraio e dopo tanti tentativi falliti, finalmente un ragazzo lo carica a bordo della sua macchina: la sorprendente reazione dei fan sui social.

Biagio Antonacci autostoppista, la reazione del ragazzo che gli dà un passaggio: è boom di like sui social

Biagio Antonacci, il popolare cantante italiano che con le sue canzoni ha fatto emozionare e sognare l’Italia intera, nelle ultime ore è ritornato a far parlare di sé per un simpatico video – pubblicato sui suoi profili social – in cui viene immortalato da un amico mentre fa l’autostop a Portoferraio sull’Isola d’Elba. 

Il popolare cantautore molto amato dalle teenager – e non solo – italiano, in evidente difficoltà, ha dovuto – suo malgrado – fare l’autostop per raggiungere la sua meta, e per farlo si è camuffato con cappellino ed occhiali da sole scuri, nella speranza di non essere riconosciuto dagli automobilisti a cui chiedeva passaggio. 

Biagio Antonacci autostoppista improvvisato

Con tanto di pollice alzato e di borsone al seguito, Biagio Antonacci ha chiesto – fermo sul ciglio di una strada e sotto il sole cocente di Portoferraio – un passaggio in auto, ma sembra che gli automobilisti avessero ingnorato a lungo la sua richiesta. Ma finalmente arriva l’inaspettato, perché un giovane ragazzo si è fermato per far salire i due autostoppisti. 

Il cantautore milanese ha fatto documentare l’incredibile quanto inedita scenetta in un video dall’amico Beppe, che è poi salito in macchina con lui, registrando così l’esilarante reazione dell’automobilista che ha caricato Antonacci e l’amico in auto. Nel video pubblicato da Biagio sui suoi profili nei principali social network di condivisione, si vede l’automobilista fermarsi, quindi Antonacci avvicinarsi e chiedere di poter avere un passaggio. 

Il conducente dell’auto sembra però aver subito riconosciuto il celebre cantautore milanese – chissà se forse anche tradito dall’inconfondibile voce – dunque non ha potuto certo dire di no, acconsentendo a caricare i due sulla sua automobile. Proprio una bella sorpresa quella che ha ricevuto il ragazzo, il cui spontaneo gesto solidale è stato ripagato dalla presenza del celebre artista Biagio Antonacci nella sua macchina, con cui avrà fatto una lunga chiaccherata, una cosa che con tutta evenienza mai più gli ricapiterà nella vita. 

Inutile dire che il video che Antonacci ha condiviso sui social é stato visualizzato e condiviso in poco tempo da centinaia di migliaia di fan, attestando ancora una volta la grande popolarità e seguito dell’artista.

Continua a leggere su Fidelity News